Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 56

Discussione: Gomme da cambiare bonneville SE

Nuovo TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da Lord T Visualizza Messaggio
    Tra le lasertec e le sportec ho montato le sport demon quindi faccio un po' fatica a fare un confronto diretto, ma a parer mio direi che le lasertec sono inferiori in tutto. Le lasertec le montava quando l'ho presa e non reggono il confronto sembrano gomme di legno.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
    Grazie mille

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

2. # ADS
    Circuit advertisement

Nuovo TCP Rider
    Ottima aderenza sia sull'asciutto che sul bagnato con le metzeler tourance next, spesa sui 180€ la coppia.

Nuovo TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da ale777 Visualizza Messaggio
    Ottima aderenza sia sull'asciutto che sul bagnato con le metzeler tourance next, spesa sui 180€ la coppia.
    Interessante...ma non sono un po’ troppo da enduro per una bonneville? Su che modello le hai montate : scrambler o truxton o Bonnie? grazie

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Citazione Originariamente Scritto da crist Visualizza Messaggio
    Interessante...ma non sono un po’ troppo da enduro per una bonneville? Su che modello le hai montate : scrambler o truxton o Bonnie? grazie

Le tourance next da enduro non hanno proprio niente, contrariamente alle tourance "normali"
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

TCP Rider L'avatar di Lord T
    Citazione Originariamente Scritto da mauro63 Visualizza Messaggio
    Approfitto del 3d... scusate la abissale ignoranza, quando in tema di gomme, si dice lente , piuttosto che veloci, ad entrare in temperatura di che grandezze parliamo? Immagino che il clima influenzi ovviamente, per esempio, giornata primaverile 20/22 gradi esterni, una gomma lenta ad entrare in temperatura ci impiega 2,3, 5, 10 minuti?
    Grazie.
    Oddio per me una gomma lenta è una gomma che si porta a temperatura ottimale in 10/15 minuti. Le sportec vanno in temperatura in 5 minuti circa le sport demon nel doppio. La differenza tra le due gomme è che le sportec anche se non sono in temperatura offrono comunque una confidenza molto buona, le sport demon no.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Nuovo TCP Rider

Gomme da cambiare

Citazione Originariamente Scritto da Shining Visualizza Messaggio
    Le tourance next da enduro non hanno proprio niente, contrariamente alle tourance "normali"
    Però sono andato sul sito Metzeler e le da come gomme da enduro stradale. Ti va di inviarmi una foto della tua moto così le vedo indossate? il tipo di gomme mi piace e le caratteristiche le trovo interessanti vorrei vederle su una Bonnie. Ciao grazie

Ultima modifica di crist; 26/05/2018 alle 12:34

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Citazione Originariamente Scritto da crist Visualizza Messaggio
    Però sono andato sul sito Metzeler e le da come gomme da enduro stradale. Ti va di inviarmi una foto della tua moto così le vedo indossate? il tipo di gomme mi piace e le caratteristiche le trovo interessanti vorrei vederle su una Bonnie. Ciao grazie

L'enduro (negli anni settanta chiamata regolarità) è una competizione motociclistica che si svolge prevalentemente su percorsi sterrati, quindi "enduro stradale" è un ossimoro (cosa non si inventano i guru del marketing pur di vendere qualcosa)
    Se hai intenzione di fare qualche stradello non asfaltato, se è umido e c'è fanghiglia non sono assolutamente adatte, vedi anche tu che scolpitura ha il battistrada, non riuscirebbe a smaltire il fango che raccoglie.
    Io non le ho mai avute, ma già le tourance precedenti (chiamamole "normali" per distinguerle dalle next) nonostante una scolpitura ben più accentuata non sono adatte ai fondi in terra umida o fangosa.
    Quindi sulle mie due scrambler, sulla bmw x country e sull'attuale honda dominator, facendo anche un moderato offroad, ho sempre preferito le ben più artigliate continental tck 80; ma a te non servono, e comunque non ci sono come codice velocità per la bonneville
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

Nuovo TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da Shining Visualizza Messaggio
    L'enduro (negli anni settanta chiamata regolarità) è una competizione motociclistica che si svolge prevalentemente su percorsi sterrati, quindi "enduro stradale" è un ossimoro (cosa non si inventano i guru del marketing pur di vendere qualcosa)
    Se hai intenzione di fare qualche stradello non asfaltato, se è umido e c'è fanghiglia non sono assolutamente adatte, vedi anche tu che scolpitura ha il battistrada, non riuscirebbe a smaltire il fango che raccoglie.
    Io non le ho mai avute, ma già le tourance precedenti (chiamamole "normali" per distinguerle dalle next) nonostante una scolpitura ben più accentuata non sono adatte ai fondi in terra umida o fangosa.
    Quindi sulle mie due scrambler, sulla bmw x country e sull'attuale honda dominator, facendo anche un moderato offroad, ho sempre preferito le ben più artigliate continental tck 80; ma a te non servono, e comunque non ci sono come codice velocità per la bonneville

Nuovo TCP Rider

Avete una Bonneville SE che pneumatici monta la vostra moto?

Se avete una SE quali pneumatici avete deciso di mettere recentemente?

TCP Rider L'avatar di duranevefresca
    Moto
    Speed Triple 1200 RR - Bonneville SE - ex MV Agusta Superveloce - ex Speed Triple 1050 2011
    ma non avevi aperto un post un paio di giorni fa dal titolo “gomme da cambiare” e mi sembrava che ti avevamo già risposto?....no?

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima