Ottima aderenza sia sull'asciutto che sul bagnato con le metzeler tourance next, spesa sui 180€ la coppia.
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html
Oddio per me una gomma lenta è una gomma che si porta a temperatura ottimale in 10/15 minuti. Le sportec vanno in temperatura in 5 minuti circa le sport demon nel doppio. La differenza tra le due gomme è che le sportec anche se non sono in temperatura offrono comunque una confidenza molto buona, le sport demon no.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Però sono andato sul sito Metzeler e le da come gomme da enduro stradale. Ti va di inviarmi una foto della tua moto così le vedo indossate?il tipo di gomme mi piace e le caratteristiche le trovo interessanti vorrei vederle su una Bonnie. Ciao grazie
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di crist; 26/05/2018 alle 12:34
L'enduro (negli anni settanta chiamata regolarità) è una competizione motociclistica che si svolge prevalentemente su percorsi sterrati, quindi "enduro stradale" è un ossimoro(cosa non si inventano i guru del marketing pur di vendere qualcosa)
Se hai intenzione di fare qualche stradello non asfaltato, se è umido e c'è fanghiglia non sono assolutamente adatte, vedi anche tu che scolpitura ha il battistrada, non riuscirebbe a smaltire il fango che raccoglie.
Io non le ho mai avute, ma già le tourance precedenti (chiamamole "normali" per distinguerle dalle next) nonostante una scolpitura ben più accentuata non sono adatte ai fondi in terra umida o fangosa.
Quindi sulle mie due scrambler, sulla bmw x country e sull'attuale honda dominator, facendo anche un moderato offroad, ho sempre preferito le ben più artigliate continental tck 80; ma a te non servono, e comunque non ci sono come codice velocità per la bonneville
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html
Se avete una SE quali pneumatici avete deciso di mettere recentemente?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ma non avevi aperto un post un paio di giorni fa dal titolo “gomme da cambiare” e mi sembrava che ti avevamo già risposto?....no?