Misteri della vita, dovrebbe erogare almeno 25 volt a fase

Misteri della vita, dovrebbe erogare almeno 25 volt a fase

Se il tester non è difettoso è starno leggere 18 v , ivalori li hai presi sul connettore dello statore o su quello che connette ilregolatore ?
[QUOTE=francesco1977;7459616]grazie
Oggi pomeriggio o domani forse riesco a testare uno statore fatto da luii la settimane fa settimana scorsa x la speed di un mio amico Ragazzi se poi qulacuno che ha fatto lo statore da lui mi potesse testare le fasi a diversi giri motore cosi' da avere un confronto mi farebbe un immenso favore.Grazie mille[/QUOTE
Ho verificato lo statore che mi ha appena riavvolto Di Penta, il filo è 1,25 e le spire sono più di28 , sono su 3 starti , l’ultimo non completo comunque sono almeno 32
il problema è come verificarlo adesso non ho nessuna voglia di smontare quello dell'elettrosport per provare questo
Frankracing fammi sapere che fa col tuo poi magari gli scrivo per il mio
Comunque se ha sbagliato il tuo mi sa che ha sbagliato anche il mio , anche se resto ancora dubbioso , è considerato uno dei migliori ma se il lavoro lha fatto qualcun altro col c..o tutto può essere. Da cc è tenuto a reintegrare il lavoro con un avvolgimento nuovo ma nulla deve per i danni conseguenti.
Oggi comunque per non farmi mancare nulla mi sonoavventurato nella modifica citata da Adri e descritta nel post di DECOSSE , nonesattamente quella perche stravolgeva l’impianto originale molto piusemplicemente ho portato in parallelo un – e un + protetto da fuse 30A dalregolatore alla Batteria con due cavi da 8 quadri. Il risultato è ottimo 14,314,4V stabili dal minimo alla batteria.
peccato che per reinstallare l'SH775 con la modifica cavi alla fine ho dovuto smontare carene e serbatoio![]()
Ultima modifica di stefano1; 29/05/2018 alle 19:15 Motivo: Unione Post Automatica
NON CORRERE PIU' DI QUANTO IL TUO ANGELO CUSTODE POSSA VOLARE

Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave

Anche a me è sorto qualche dubbio, ma quando leggo di tensioni di 180-200 volt per fase mi vengono i brividi.
![]()
Sabba

Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave

No, sono troppi volt!
![]()
Sabba

Ragazzi scusate ma se 2 moto diverse testate con 3 tester diversi e ripetendo le prove piu volte ottenendo sempre gli stessi risultati utilizzando la stessa procedure che si puo' osservare nei diversi video tutorial onilne quali dubbi avete? Che cosa potrei aver sbagliato nella procedura?. In piu' abbiamo anche testato un altra speed tutta originale che invece ci dava valori nella norma.

Se quella originale dava valori nella norma, vuol dire che gli statori aftermaket erogano un voltaggio più elevato.
![]()
Sabba