Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
notizie del Milan ?
avevo letto che se il cinese non pagava entro oggi la rata , il Milan diventava di proprietà Elliot
Mi sa che il Milan l'anno prossimo non lotterà per lo scudetto.
Speriamo che lo iscrivano al Campionato almeno.
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
soldi arrivati
anzi, ce n'è per un mercato ancora più sontuoso di quello dell'anno scorso
milan si candida per il triplete
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale
Liverpool, la verità su Karius: le due papere col Real dopo un trauma cranico - Repubblica.it
Ora sto decisamente più sereno![]()
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
Si ma contro la Roma cosa aveva un unghia incarnita?
Non credo siano due prestazioni paragonabili.
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA