Mavaffa.🤣🤣
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Mavaffa.🤣🤣

Mi sa che a seghe mentali sei più abile di @PIGIPEO
"Se fossi un bandito la userei per scappare da una rapina, perché tira fuori l'ignorante che è in me!"

Lambretta 50 LE - Lambretta 125 LX - Ducati 350 XL Pantah - Moglie - 1a Figlia - 2a Figlia - Aprila Atlantic 500 - Triumph Tiger 1050 white - Triumph Explorer 1200 black - Triumph Explorer XRT white - Bmw GS Adventure 1250 Triple Black - Triumph Tiger 1200 GT Explorer black - Triumph Tiger 1200 Rally Explorer Sand Storm
🤣🤣invito al suicidio.

Fatti i primi 100 km, confermo, sono tonde, nere e non shymmano!. Scherzi a parte, hanno un profilo molto tondo e più "facile" delle roadsmart che avevo, e lo preferisco così.... Black, confermo, a tutte le velocità provate in rilascio, quando nei transitori "critici" accenna la naturale oscillazione, si smorza da sola immediatamente anziché amplificare come col secondo treno di next che, non scherzo, ti toglieva il manubrio da sotto le mani!!!
. Le roadsmart che ho appena tolto, da questo punto di vista sono state perfette, direzionalità assoluta ad ogni velocità! Ma non mi piacevano.....
Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
Quanti km hai fatto, ai qualche foto di come erano ridotte.

14 mila, e ce n'era ancora tanto..... Ma avevo perso gusto e fiducia
....cmq, per la serie "cosa avete fatto oggi all' Explorer", oggi l'ho lavata a fondo. E siccome non avevo più niente in casa di utile, ho usato il detersivo dell'Esselunga. Per lavatrice, al profumo di sapone di Marsiglia. Consiglio vivamente, sia per il risultato che per il profumo!
Ultima modifica di PIGIPEO; 09/06/2018 alle 16:56 Motivo: Unione Post Automatica

Cambiate pastiglie posteriori con quelle (della sua vecchia) datemi dal buon @Bandito78![]()
la tigre è come il maiale, non si butta via nulla