Tengono!
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Tengono!
Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave

Bhe i Dunlop sono....MITTTICI.
Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk

Ciao,
sono rimasto incuriosito dalla recensione e dalle foto, peccato che non facciano il 100 all'anteriore... ma evete fatto tutti la modifica a libretto per il 110? Avete notato differenza di comportamento della moto o è solo per la maggiore varietà di scelta degli pneumatici?
Lamps.
le nuove Tiger stradali hanno già a libretto il 110 dal 2012 credo, io ho dovuto omologarla e ti posso dire che se la usi prettamente in strada perdi solo leggermente in reattività, ma hai ovviamente più appoggio e quindi ci guadagni nelle curve tipo rotonde o curvoni veloci e poi appunto puoi scegliere una miriade di gomme in più che sono migliori delle Pirelli che davano di serie..

La mia è MY2017 ma ha solo il 100 sul libretto...purtroppo.
In omnia pericula...tasta testicula
io sapevo che dal 2012 avevano aggiunto la misura 110, infatti per l'omologazione bastava chiedere a Triumph il nullaosta, portarla in MCC con la gomma montata da un gommista che dichiarava di averla fatta a regola d'arte e mi hanno aggiornato subito il libretto...

Per le euro 4 no
Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave