Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Piccolo OT: qualcuno ha avuto problemi con l’indicatore del livello carburante?
Nel giro di domenica, dopo aver spento la moto alla sua riaccensione mi segnava tutto pieno (anche se sapevo che era pieno per 1/4) e non è più sceso, nemmeno la spia della riserva si è accesa, facendomi arrivare al primo benzinaio utile con pochissima benzina (ho fatto 17 litri).
Stamattina uguale, nonostante i 150 km percorsi dall’ultimo rifornimento, metto in moto e dopo mi accorgo che segna il pieno.. ipotesi?
Ci sono molte notizie utili nella sezione Tiger Sport.
Mi sembra che abbiano trovato la soluzione.
La discussione dovrebbe essere "malfunzionamento livello carburante".
https://r.tapatalk.com/shareLink?url...2&share_type=t
Ultima modifica di duncan; 12/06/2018 alle 08:11

Domenica scorsa giro in territorio francese, 800 km e 12 ore in sella
Moncenisio, Galibier, Vars, Izoard, Maddalena.
speedizoardgiu2018.jpg
speedvarsgiu2018.jpg
Speedgalibiergiu2018.jpg
Grazie mille!!
Mi sono letto tutto il thread, e in effetti l’unica cosa che ho fatto di diverso è stato montare un comando frizione Accossato con il suo switch, che però finora ha funzionato perfettamente!
Solo non riesco a visualizzare il documento di Triumph per la modifica ai fili della pompa benzina .

Visto che ho sostituito il bazooka con lo scarico originale.. vorrei venderlo, ma non ho idea di quanto possa valere.. voi che dite?
@°°°Alessio°°° complienti per il giro, fatto lo scorso anno , bellissimo, anche la foto dove guidi, mi sembra fatta salendo al Galibier, sul tragitto che hai scritto ne ho incontrati diversi di fotografi![]()
Se qualcuno mai mi chiederà cosa significa sognare, lo porterò in garage e gli mostrerò le mie moto!
Le mie Ragazze

Si, Galibier lato Maurienne. Tutto bello, anche se in giornata rimane piuttosto impegnativo come tragitto. Lo scorso anno ho fatto 3 gg dove, oltre a questi passi fatti ora, girai anche le zone del Verdon.
Paesaggi molto belli, peccato per l'asfalto del Galibier, molto "gobboso", senza dubbio molto meglio Izoard e Vars.

Izoard e Vars fatti sabato scorso... la prima volta di quest'anno per il Vars e la seconda per Izoard.
Quest'anno il tempo fa schifo...
izoard 09_06_18.jpg
Questa è appunto di sabato scorso
Praticamente identica a quella che vedete nell'avatar.. con qualche modifica in più
Ultima modifica di ekofox; 12/06/2018 alle 22:17

Izoard ... bellissimo!
Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk