studente fuoricorso all'accademia sicula della piega!!!
Vendo olio d'oliva super extravergine al prezzo della coop!!!!
segui le nostre realizzazion.....http://www.facebook.com/pages/DT-Des...19894471372633

Rispetto al mono originale con il gubellini, hai quindi sentito sin da subito dei miglioramenti? anche se non ha il serbatoio separato e tutte le regolazioni dell ammo originale?
Perdonami Mariotnt ma forse non ci siamo capiti bene...Tu nel precedente messaggio m hai scritto che la Hyperpro per circa 700 euro (Cifra che volevo spendere io per il kit mupo o gubellini), ti aveva proposto le molle progressive all anteriore e la molla per il mono e io ti risposto dicendo che a questo punto secondo me la Hyperpro non conveniva proprio perchč per 700 euro la mupo o la gubellini ti forniscono non solo le molle per forcella e mono ma bensģ un mono completo al posteriore e un kit preparazione per la forcella che comprende molle,olio,idraulica ecc..
Se la Hyperpro per 700 euro ti propone un kit completo come quello mupo o gubellini ha senso farci un pensiero altrimenti non č da considerare nemmeno![]()
Ultima modifica di Lukinč; 13/06/2018 alle 11:19 Motivo: Unione Post Automatica

No io era per i 400 o 500 che volevi spendere....700 sono tanti,per sti soldi hyperpro ti fa mezza moto nuova!! Cmq siamo qui a chiacchierare,ma fino a che non senti avia racing avremo mille dubbi!!
[QUOTE=Lukinč;7464645]Rispetto al mono originale con il gubellini, hai quindi sentito sin da subito dei miglioramenti? anche se non ha il serbatoio separato e tutte le regolazioni dell ammo originale?
Si da subito, il prodotto č valido
Vai tranquillo
Comunque fai una telefonata anche in gubellini sono cortesi e preparati

Dico la mia, poiché alla mia Speed 2012 in sequenza ho fatto:
Kit 3 molle Hyperpro da Aviaracing 400
Monoammortizzatore Extremetech 3 al quale ho fatto immediatamente sostituire la molla originale con una sempre Hyperpro
Revisione totale delle forcelle con kit pompanti Aviaracing e paraolio ad alto scorrimento skf.
Attualmente la mia Speed č un compasso preciso e segue qualsiasi linea impostata senza alcun tipo di sobbalzo o incertezza.
Una sensazione di totale incollaggio allasfalto.
Monto Mitas Sport Force + da sempre.

Dai una lettura qui questo č il commento di uno che corre nel civs
mia esperienza con lucio - DaiDeGas Forum
studente fuoricorso all'accademia sicula della piega!!!
Vendo olio d'oliva super extravergine al prezzo della coop!!!!
segui le nostre realizzazion.....http://www.facebook.com/pages/DT-Des...19894471372633

Guardando ora sul sito Hyperpro, anche montando il mono base ad emulsione e un kit molle e olio forcella non dovrei spendere meno 650,00 euro e siamo in linea con i kit mupo e gubbellini, perciņ temo che con 700 euro non riuscirei a rifare mezza moto...
Comunque provo a sentire aviaracing e vedo che scontistica mi applicano sulla combinazione mono pił kit forcella anteriore e vi aggiorno...grazie mille...
[QUOTE=assodespade;7464660]Ti ringrazio provvedo a sentire gubbellini e sento anche loro che dicono grazie
Immagino che con la tua configurazione attuale la tua speed sia una bomba perņ a livello di componentistica č molto superiore rispetto ad un kit diciamo base o comunque sportivo tipo quelli menzionati![]()
Ultima modifica di Lukinč; 13/06/2018 alle 16:49 Motivo: Unione Post Automatica
Il gubellini non č ad emulsione perņ attenzione... č a camera separata pur non avendo il serbatoio esterno
Per lacquisto cerca mingarelli moto su ebay, in offerta L ho preso a 416
Ora mi pare sia a 450
Ultima modifica di assodespade; 13/06/2018 alle 17:03

[QUOTE=assodespade;7464754]Si infatti il sistema del mono gubellini come quello della mupo č superiore e pił prestazionale rispetto a quello della hyperpro e infatti č per quello che ero intenzionato ad uno dei due. Sento Mingarelli e vediamo che prezzo mi fa anche perche la gubellini prendendolo direttamente da loro mi farebbe solo un 10% partendo da un prezzo di listino di 600,00 Iva inclusa
Ieri parlavo comunque da un meccanico sospensionista della mia zona ufficiale andreani e mupo e prospettandoli l'ipotetico acquisto di uno dei due kit mupo naked sport o quello gubellini mi ha un pņ demoralizzato perche dice che secondo lui č meglio prendere un kit con mono ammortizzatore completamente regolabile e con serbatoio separato perchč altrimenti secondo lui non noterei tanti miglioramenti rispetto al mono di serie della mia speed ma revisionato.... dice che dopo un pņ con un mono tipo il mupo gt1 o il gubellini fqe11 mi sentirei stretto soprattutto per mancanza di tutte le regolazioni e di sto benedetto serbatoio separato, soprattutto andando in giro con la zavorrina
Bo un pņ m ha fatto riflettere...