io la prossima nave la spedirei in costa azzurra,
così macron e la su mamma daranno il buon esempio
intanto beccatevi Sibilia Sottosegretario al ministero per gli interni
un refresher delle puttanate emessa dalla pecora avellinese
Il meglio del peggio del Carlo Sibilia pensiero - l'Espresso
ah e anche Tofalo
aspe Ma Tofalo alla Difesa è lo stesso Tofalo amico della trafficante d'armi Annamaria Fontana?
eh si proprio lui
https://www.ilfattoquotidiano.it/pre...cante-di-armi/
Ultima modifica di Rebel County; 13/06/2018 alle 10:18
bah, allora prendi tutte le dichiarazioni che ha fatto e fara' , che so, per esempio borghezio, e siccome e' della lega, e la lega e' in maggioranza, ne deduci che quella e' la voce dell'italia...
a me sembra un tantino esagerato
IMHO
gia', cosi' non si sara' spinti a spendere senza controllo...ricordo
...si ma gli altri...
Ultima modifica di ABCDEF; 13/06/2018 alle 10:31 Motivo: Unione Post Automatica
Dal fallimento della gestione economica e politica dell'Europa che poi hanno influenzato la gestione politica ed economica della nostra classe dirigente...
...ovviamente al netto dei ns problemi storici (ogni paese europeo ha i suoi)
Il contratto che hanno scritto è apprezzabile nella forma di impegno reciproco ma nei contenuti non ha senso perché ampiamente fuori budget...e dove non lo fosse contiene aspetti politicamente discutibili
La domanda dell'uovo/gallina mi pare che sia rimasta lì..in attesa di risposta
facciamo il conto delle domande lasciate li, senza risposta e vediamo chi vince
ma a questa rispondero':
nasce prima l'istanza popolare, che si organizza e crea un movimento, che a sua volta crea un interesse sull'argomento e , ma solo in una seconda fase, puo' succedere che l'offerta stimoli la domanda
sulla risposta gtrassettata, nella quale hai voluto infilare l'europa, la mia opinione e' che nascano da una aggregazione di sentimenti popolari
giusti o sbagliati (secondo me sbagliati) che siano
al netto del fatto che hitler ha fatto una guerra mondiale e sterminato milioni di persone, era un compagno affettuoso
ah, la castelli viceministro dell'economia
ridateci caligola , che fece senatore incitatus
Ultima modifica di ABCDEF; 13/06/2018 alle 11:04 Motivo: Unione Post Automatica
E adesso c'è anche questa
L’indagine - Fondi della Lega, blitz della Finanza alla Sparkasse di Bolzano | Liguria | Genova | Il Secolo XIX
I sospetti dei pm sui fondi della Lega: “I rimborsi-truffa tornano dall’estero†- La Stampa
Stampa cattiva e prevenuta
Savona folgorato sulla via di Damasco?
https://www.huffingtonpost.it/2018/0...pa_a_23457233/
Ultima modifica di marmass; 13/06/2018 alle 11:22
Non è che ce l'ho infilata per diletto o tanto per scrivere qualcosa...sta lì perché giusto o sbagliato ogni provvedimento (da quelli che contano alle puzzette) sono indicati dall'Europa... passano al vaglio dell'Europa...e se non sono graditi l'Europa trova il modo di farci cambiare idea...siccome secondo il mio modestissimo parere in Europa hanno preso molte decisioni sbagliate nei nostri confronti e di riflesso anche nei confronti di tutti i membri della stessa Europa credo che questo alla lunga influisce sulle istanze della gente comune...che poi... dopo un decennio di ferreo rispetto delle Eurodirettive "perché poi vedrete come miglioreranno i conti!" siamo praticamente messi peggio di prima e ci tiene in vita solo il QE di Draghi che tra poco verrà staccato...
Altro che luce in fondo al tunnel