L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Aggiornamenti:
rifacimento staffa incriminata.........
Supporto marmitta in alluminio sagomatao a mano ( da un amico, una specie di codutti......sempre di udine sarà la città...)
Supporto strumentazione e cupolino:
prossimi step:
1.montaggio dell'ammortizzatore di sterzo matris che ho in garage da un anno, devo capire come fare a montarlo a causa della piastra inferiore così grande ma troverò il modo ( probabile che l'amico sopra mi dia una mano)
2. Due spescchietti FAR omologati, così non ci vedo una cippa
3. Manubrio lsl nero forse...
4. altra copia di cerchi per la pista.
o cavolo che bello il cupolino, è molto simila al mio ( postero' presto anch'io le foto) dimmi tiger...che marca è...il mio è un carbondream!!
.......per quanto io, sia coerente fino alla morte....(con il permesso di everts 76) ormai mi sto facendo schifo da solo......!!!
La smetti di montarti la testa per sto rudere??? Che oltretutto nemmeno sai portare!!!![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Daytona t595 955i gold '98
BMW R1100S 04 white
58SUPER SIC NEL CUORE!
un paio di domandissime
Vedo che hai Speedizzato servendoti delle staffe di fissaggio della tripla culobello, quindi 2 anzichè una soltanto
nessun problema per quel che riguarda i proiettori, credo.
Mentre per la allora staffa originale che sorreggeva il gruppo strumentazione/cupolino avevi dovuto adattare qualcosa? [i fori combaciavano ecc..]
toglimi 'ste curiosità valà![]()
N.B. ho notato benissimo che nelle ultime foto la piastra superiore è artigianale
bel razzo missile