Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 8 di 11 PrimaPrima ... 4567891011 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 103

Discussione: CONSUMI BENZINA SPEED TRIPLE 1050

  1. #71
    TCP Rider L'avatar di Speed Nitro
    Data Registrazione
    09/10/07
    Localitā
    Angri (SA)
    Moto
    Ex Speed triple 1050 '07 ----> Tiger 800 Xrx 2018
    Messaggi
    1,979
    Citazione Originariamente Scritto da Lukinč Visualizza Messaggio
    Si con una mappa al banco sicuramente ottimizzeresti anche i consumi a paritā d andatura Comunque credo proverō per togliermi lo scrupolo la corona +1 per vedere se riesco a tenere bassi i giri anche in sesta come da rapportatura originale ma avendo un pō pių di spinta in accelerazione per divertirmi tra le curve e fare ogni tanto qualche impennatina
    Impennat"one"!

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Localitā
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #72
    TCP Rider L'avatar di Lukinč
    Data Registrazione
    18/07/12
    Localitā
    Sardegna
    Moto
    Husaberg Te 250 - HD NIGHT ROD
    Messaggi
    1,176
    Citazione Originariamente Scritto da Speed Nitro Visualizza Messaggio
    Impennat"one"!

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    OVVIAMENTE!!!
    Con il pignone -1 si alza anche di terza di coppia con un aiutino di braccia solo che poi in allungo risulta un pō corta per i miei gusti... con la corona +1 farā fatica ad alzarsi di seconda ma poi migliorerā sicuramente la situazione in allungo

  4. #73
    TCP Rider L'avatar di Speed Nitro
    Data Registrazione
    09/10/07
    Localitā
    Angri (SA)
    Moto
    Ex Speed triple 1050 '07 ----> Tiger 800 Xrx 2018
    Messaggi
    1,979
    Citazione Originariamente Scritto da Lukinč Visualizza Messaggio
    OVVIAMENTE!!!
    Con il pignone -1 si alza anche di terza di coppia con un aiutino di braccia solo che poi in allungo risulta un pō corta per i miei gusti... con la corona +1 farā fatica ad alzarsi di seconda ma poi migliorerā sicuramente la situazione in allungo
    Concordo . Col + 2 con colpetto di braccia viene su di gas di 2^.. di terza manco sfrizionando sulla mia Conclusione : la alzo sui 60/70 km/h ma mi ritrovo ben presto a 140km/h per poi venire gių perché mi trovo a limitatore e poche volte ho provato a cambiare in monoruota. Te riesci?

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

  5. #74
    TCP Rider L'avatar di marchino68
    Data Registrazione
    23/05/11
    Localitā
    Lomellina (PV)
    Moto
    La mia
    Messaggi
    3,593
    @Lunkinč vai su questo sito e cambiando i valori nella colonna custom ti fai un'idea pių chiara della differenza in giri tra OEM e nostre rapportature, č un sito ben fatto e mette anche i grafici

    https://www.gearingcommander.com/
    Se qualcuno mai mi chiederā cosa significa sognare, lo porterō in garage e gli mostrerō le mie moto!
    Le mie Ragazze

  6. #75
    TCP Rider L'avatar di Lukinč
    Data Registrazione
    18/07/12
    Localitā
    Sardegna
    Moto
    Husaberg Te 250 - HD NIGHT ROD
    Messaggi
    1,176
    Citazione Originariamente Scritto da Speed Nitro Visualizza Messaggio
    Concordo . Col + 2 con colpetto di braccia viene su di gas di 2^.. di terza manco sfrizionando sulla mia Conclusione : la alzo sui 60/70 km/h ma mi ritrovo ben presto a 140km/h per poi venire gių perché mi trovo a limitatore e poche volte ho provato a cambiare in monoruota. Te riesci?

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk


    Si io riesco cambiare marcia tranquillamente mentre impenno, ho imparato da ragazzino con le moto da cross quando avevo ancora meno cervello di ora Solitamente la speed la alzo in seconda d gas e poi metto terza e via dicendo ma comunque mi sono dato una tranquillizzata e qualche penna la faccio giusto quando sono particolarmente in giornata, altrimenti vado abbastanza tranquillo. E' molto facile sia alzare che tenere in impennata la speed sia per la gran coppia che ha ma soprattutto per l erogazione lineare, quello che non aiuta a volte č il cambio perchč secondo me č l unica vera pecca della speed in alcuni frangenti.

    Citazione Originariamente Scritto da marchino68 Visualizza Messaggio
    @Lunkinč vai su questo sito e cambiando i valori nella colonna custom ti fai un'idea pių chiara della differenza in giri tra OEM e nostre rapportature, č un sito ben fatto e mette anche i grafici

    https://www.gearingcommander.com/

    Ti ringrazio Marchino,lo conoscevo giā ma non ricordavo il nome, in effetti tra pignone -1 e corona +2 la perdita di velocitā rispetto all'originale e quasi uguale a paritā di giri... proverō credo un solo dente in pių di corona per vedere come risulta poi su strada la moto
    Ultima modifica di Lukinč; 02/06/2018 alle 12:04 Motivo: Unione Post Automatica

  7. #76
    TCP Rider L'avatar di marchino68
    Data Registrazione
    23/05/11
    Localitā
    Lomellina (PV)
    Moto
    La mia
    Messaggi
    3,593
    @Lukinč poi facci sapere come va
    Se qualcuno mai mi chiederā cosa significa sognare, lo porterō in garage e gli mostrerō le mie moto!
    Le mie Ragazze

  8. #77
    TCP Rider L'avatar di Speed Nitro
    Data Registrazione
    09/10/07
    Localitā
    Angri (SA)
    Moto
    Ex Speed triple 1050 '07 ----> Tiger 800 Xrx 2018
    Messaggi
    1,979
    @marchino68 Marco hai poi testato la velocitā col +2? Ieri ho fatto 210 km circa e sono arrivato a 241 ma ne aveva ancora un altro po'. Credo che i 250 siano raggiungibili. Per la cronaca ho fatto 30€ di benzina perō non č ancora andata a riserva...

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

  9. #78
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    14/08/17
    Localitā
    Milano
    Moto
    Speed Triple 1050 2006
    Messaggi
    16
    Eh la Peppa, ma che mappa hai?

  10. #79
    TCP Rider L'avatar di SpeedAC
    Data Registrazione
    12/06/12
    Localitā
    Riserva delle Zanzare
    Moto
    Speed Triple evve evve & evve6
    Messaggi
    4,014
    20 euro, pari a 12 litri e rotti, andando a margherite la mia motina ha segnato qualcosa come 240 km....

  11. #80
    TCP Rider L'avatar di Speed Nitro
    Data Registrazione
    09/10/07
    Localitā
    Angri (SA)
    Moto
    Ex Speed triple 1050 '07 ----> Tiger 800 Xrx 2018
    Messaggi
    1,979
    Citazione Originariamente Scritto da KNIGHT Visualizza Messaggio
    Eh la Peppa, ma che mappa hai?
    mivvgp slip on 20539 Avevo fatto dapprima 20 euro ed aprendo il tappo del serbatoio dopo 140/150 km ho visto che era prossima per andare a riserva, quindi ho messo un'altra 10€... beve!

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

    Citazione Originariamente Scritto da SpeedAC Visualizza Messaggio
    20 euro, pari a 12 litri e rotti, andando a margherite la mia motina ha segnato qualcosa come 240 km....
    con che rapporti?

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Speed Nitro; 18/06/2018 alle 13:14 Motivo: Unione Post Automatica

Pagina 8 di 11 PrimaPrima ... 4567891011 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •