20 euro, pari a 12 litri e rotti, andando a margherite la mia motina ha segnato qualcosa come 240 km....

20 euro, pari a 12 litri e rotti, andando a margherite la mia motina ha segnato qualcosa come 240 km....

mivvgp slip on 20539Avevo fatto dapprima 20 euro ed aprendo il tappo del serbatoio dopo 140/150 km ho visto che era prossima per andare a riserva, quindi ho messo un'altra 10€... beve!
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
con che rapporti?
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Speed Nitro; 18/06/2018 alle 13:14 Motivo: Unione Post Automatica

18-43 orginalissimi.....ma col motore mai oltre 4.500 5000 e con tanta tanta strada ai 90/100 in sesta. piuttosto mi prendo a schiaffi che andare così!! credo sia il mio best!
di solito stò sui 16,5 km/l.
Ah e ovviamente non è originale....ho: filtro bmc, 3-1 exan, candele iridio, mappa arrow slipon![]()
Ultima modifica di SpeedAC; 18/06/2018 alle 16:02

Grazie per le dritte Knight, sì, un mio amico me ne aveva parlato del trapianto dell'albero motore della daytona.. ma sarebbe troppo estrema come mod. Per la velocità falsata, l'ho corretta tramite tuneecu con valore -4,5% e confrontandola col tachimetro di altre moto , sembra essere giusta. Verificando su gearing commander, poichè ho impostato il limitatore a 9750 giri rispetto ai 9450 rpm di default, dovrei perdere pochi km/h in allungo :
https://www.gearingcommander.com/
Infatti ieri, ero a 241 e saliva ancora un altro pelino. Dici che rimettendo la mappa arrow 3-1 oem (provata tante volte ma non mi soddisfa appieno), ridurrei un po' i consumi?
Ieri ho fatto autostrada e misto
Ahh ecco, allora sono io che cammino allegretto!Quando proprio voglio mantenere velocità di crociera mi metto sui 130 km/h ma sono già a 5300 giri..
Ultima modifica di Speed Nitro; 18/06/2018 alle 16:13 Motivo: Unione Post Automatica
scusa Speed nitro ma la tua e con serbatoio in plastica ?
io ho caricato la mivvgp su base 20532 .
devo dire che e migliorata in allungo in autostrada ho toccato i 250 e ancora andavaaaa
Rapporti originali
pero io mi spiaccico sul serbatoio