Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
certamente è come dici tu ,ma se hai decine di migliaia di persone a cui "devi" dei servizi troverai corretto almeno sapere quanti e dove sono e se ne hanno diritto?mi sembra solo normare una situazione di caos e anarchia pura,i commenti razziali li lascio a chi ci sguazza e si sente a proprio agio
Send with the butterfly d' mammt
Per rispondere senza riscrivere ti dico che il post di Streetux mi trova pienamente d'accordo.
Poi, ripeto, che occorra trovare una soluzione al disagio, al degrado e via dicendo sono pienamente d'accordo, ma non credo sia la schedatura razziale la soluzione.
TI faccio un esempio: sotto i ponti e le rampe della tangenziale di Roma, in vari punti, sono mesi ormai che trovano riparo diversi gruppi di zingari.
Tempo fa, mentre era in fila, mia moglie ha sentito odore di carne alla brace...si è girata e ha visto che stavano tranquillamente facendo una grigliata.
Credi che serva schedarli? O ci possano essere altri modi di intervenire?
Ovvio che, cavalcando il malumore e il disagio dei cittadini, le "sparate" di Salvini facciano ben più breccia nei "cuori" e portino il consenso al 29,5%, ma magari ci sarebbero modalità pià efficaci e meno razziste di intervenire.
PS: peccato che di nonni che possano spiegare ai nipoti che cosa è successo in Italia (non troppo anni fa) ne siano rimasti ben pochi.
Ultima modifica di Monacograu; 19/06/2018 alle 08:52
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA