Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 29 di 188 PrimaPrima ... 192526272829303132333979129 ... UltimaUltima
Risultati da 281 a 290 di 1880

Discussione: Governo Gialloverde riflessioni ed aspettative

TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Moto
    una col DCT
    Salvini dappertutto su ogni notizia, mi chiedo come conte possa aver accettato un a prospettiva del genere, certo a 15000 al mese nisciun e' fesso...pero'
    comunque a me giggino fa girare parecchio le palle, va a rompere il cazzo a questi che bene o male un inquadramento di legge lo hanno, ma mica si mette a dare addosso a quei fantastici ed italianissimi datori di lavoro del sud che ti offrono posti da 10 ore di lavoro al giorno 6 giorni a settimana a 200 euro al mese,o mica si e' messo in testa di mandare in giro ispettori del lavoro dal primo giorno d'insediamento e arginare il fenomeno del lavoro nero, eppure da napoletano dovrebbe saperlo, ma noooo rompiamo il cazzo alle multinazionali...ah ed ai negri che sono il problema dell'Italia

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Infatti Giggino sta facendo la figura del fesso a traino di Felpa

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    Citazione Originariamente Scritto da streetTux Visualizza Messaggio
    Salvini scatenato in questi giorni.. dopo la sua mossa con l'Acquarius (che continuo a vedere come un precedente pericoloso che porterà risvolti non positivi per il nostro Paese, ma vedremo) spara a zero sui Rom parlando di "una ricognizione sui rom in Italia per vedere chi, come, quanti; facciamo un'anagrafe, gli stranieri irregolari andranno espulsi ma i rom italiani purtroppo te li devi tenere a casa.".
    un censimento razziale indicibile che Di Maio si affretta subito a condannare (almeno stavolta si son fatti sentire, ma servirebbe ben altro).
    ma attenzione, stando ai sondaggi sembra che la Lega abbia superato il M5S diventando di fatto il primo partito in Italia incredibile, ma credibile (cit.) in un Paese ricco di fascisti (questo forum è un buono specchio).

il leader della Lega NonsoloNord dichiara inoltre "probabilmente avrò l’onore di incontrare Papa Francesco questa settimana. Questo mi riempie di gioia".
    il Vaticano risponde: "non ci risulta".
    okkio alle ruspe Fra
    io asetticamente chiedo perchè non si debba sapere quante persone vivono nel mio territorio,personalmente nella mia vita ho gia partecipato ad almeno 2 censimenti nazionali ma mica mi sento perseguitato,non capisco perchè daitaliano devo sottostare a un numero incalcolabile di regole e quando si cerca di farne applicare qualcuna ad altri viene fuori sempre la parola ,inflazionata oramai, di fascista
    Send with the butterfly d' mammt

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da armageddon Visualizza Messaggio
    io asetticamente chiedo perchè non si debba sapere quante persone vivono nel mio territorio,personalmente nella mia vita ho gia partecipato ad almeno 2 censimenti nazionali ma mica mi sento perseguitato,non capisco perchè daitaliano devo sottostare a un numero incalcolabile di regole e quando si cerca di farne applicare qualcuna ad altri viene fuori sempre la parola ,inflazionata oramai, di fascista
    Son due cose un po' diverse.
    Un conto è un censimento statistico.
    Altro è un'anagrafe razziale.
    Che poi tutti si debba sosttostare alle regole lo trovo sacrosanto. Non c'è bisogno di schedare le persone.
    Ma attenzione ad usare questa "scusa" per altri fini.
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Moto
    bastoni canadesi,tutore
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Son due cose un po' diverse.
    Un conto è un censimento statistico.
    Altro è un'anagrafe razziale.
    Che poi tutti si debba sosttostare alle regole lo trovo sacrosanto. Non c'è bisogno di schedare le persone.
    Ma attenzione ad usare questa "scusa" per altri fini.
    certamente è come dici tu ,ma se hai decine di migliaia di persone a cui "devi" dei servizi troverai corretto almeno sapere quanti e dove sono e se ne hanno diritto?mi sembra solo normare una situazione di caos e anarchia pura,i commenti razziali li lascio a chi ci sguazza e si sente a proprio agio

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    io asetticamente chiedo perchè non si debba sapere quante persone vivono nel mio territorio,personalmente nella mia vita ho gia partecipato ad almeno 2 censimenti nazionali ma mica mi sento perseguitato,non capisco perchè da italiano devo sottostare a un numero incalcolabile di regole e quando si cerca di farne applicare qualcuna ad altri viene fuori sempre la parola ,inflazionata oramai, di fascista
    un censimento limitato ad una razza è, di fatto, razzista.. e credo anche incostituzionale.
    e il razzismo è, di fatto, una delle pietre miliari del fascismo.
    fermo restando che sarei curioso di sapere a livello pratico come verrebbe effettuato un censimento dei soli rom, ovvero come selezionare questi signori dal resto della popolazione.

tutto questo ovviamente non giustifica il "non sapere quante persone vivono nel nostro territorio", ciò che è, giustamente, discutibile sono la modalità e la discriminazione.

sempre ammesso poi che la cosa abbia una qualche utilità o una rilevanza tale da giustificare una priorità maggiore su argomenti come lavoro ed economia, tanto per citarne qualcuno.
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    certamente è come dici tu ,ma se hai decine di migliaia di persone a cui "devi" dei servizi troverai corretto almeno sapere quanti e dove sono e se ne hanno diritto?mi sembra solo normare una situazione di caos e anarchia pura,i commenti razziali li lascio a chi ci sguazza e si sente a proprio agio
    Per rispondere senza riscrivere ti dico che il post di Streetux mi trova pienamente d'accordo.
    Poi, ripeto, che occorra trovare una soluzione al disagio, al degrado e via dicendo sono pienamente d'accordo, ma non credo sia la schedatura razziale la soluzione.

TI faccio un esempio: sotto i ponti e le rampe della tangenziale di Roma, in vari punti, sono mesi ormai che trovano riparo diversi gruppi di zingari.
    Tempo fa, mentre era in fila, mia moglie ha sentito odore di carne alla brace...si è girata e ha visto che stavano tranquillamente facendo una grigliata.
    Credi che serva schedarli? O ci possano essere altri modi di intervenire?
    Ovvio che, cavalcando il malumore e il disagio dei cittadini, le "sparate" di Salvini facciano ben più breccia nei "cuori" e portino il consenso al 29,5%, ma magari ci sarebbero modalità pià efficaci e meno razziste di intervenire.

PS: peccato che di nonni che possano spiegare ai nipoti che cosa è successo in Italia (non troppo anni fa) ne siano rimasti ben pochi.
    Ultima modifica di Monacograu; 19/06/2018 alle 08:52
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Salvini scatenato in questi giorni.. dopo la sua mossa con l'Acquarius (che continuo a vedere come un precedente pericoloso che porterà risvolti non positivi per il nostro Paese, ma vedremo) spara a zero sui Rom parlando di "una ricognizione sui rom in Italia per vedere chi, come, quanti; facciamo un'anagrafe, gli stranieri irregolari andranno espulsi ma i rom italiani purtroppo te li devi tenere a casa.".
    un censimento razziale indicibile che Di Maio si affretta subito a condannare (almeno stavolta si son fatti sentire, ma servirebbe ben altro).
    ma attenzione, stando ai sondaggi sembra che la Lega abbia superato il M5S diventando di fatto il primo partito in Italia incredibile, ma credibile (cit.) in un Paese ricco di fascisti (questo forum è un buono specchio).

il leader della Lega NonsoloNord dichiara inoltre "probabilmente avrò l’onore di incontrare Papa Francesco questa settimana. Questo mi riempie di gioia".
    il Vaticano risponde: "non ci risulta".
    okkio alle ruspe Fra
    non so se questo paese sia davvero ricco di fascisti, e di questi tempi anche la definizione e' ardua...

e' certo che alcuni principi "populisti" hanno una grande presa, storicamente, su un paese incapace di pianificare e di discernere, un paese nel quale l'esperienza personale vale piu' della statistica, l'ignoranza urlata della pacata cultura...anzi, mi correggo, il rapporto fra queste coose non e' tanto "l'una e' meglio dell'altra", ma "l'una e' bene, l'altra e' male"...

Ahi serva Italia, di dolore ostello,
    nave sanza nocchiere in gran tempesta,
    non donna di provincie, ma bordello!

Moto
    bastoni canadesi,tutore
    un censimento limitato ad una razza è, di fatto, razzista.. e credo anche incostituzionale.
    e il razzismo è, di fatto, una delle pietre miliari del fascismo.
    fermo restando che sarei curioso di sapere a livello pratico come verrebbe effettuato un censimento dei soli rom, ovvero come selezionare questi signori dal resto della popolazione.

tutto questo ovviamente non giustifica il "non sapere quante persone vivono nel nostro territorio", ciò che è, giustamente, discutibile sono la modalità e la discriminazione.

sempre ammesso poi che la cosa abbia una qualche utilità o una rilevanza tale da giustificare una priorità maggiore su argomenti come lavoro ed economia, tanto per citarne qualcuno.
    io credo più a risvolti di sicurezza,se hai campi autorizzati devi sapere chi e quanti ci vivono,attualmente sono enclave dove nemmeno la polizia entra ,non mi sembra corretto,se organizzati legalmente esigerei legalità,io come voi quando entro in un camping ho un sacco di adempimenti da soddisfare

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    tanto per dare un'idea della cosa, stando al Corriere i rom in italia sono tra i 120 e i 180 mila (ovvero uno 0,3% o uno 0,2% della popolazione).
    di questi, se non ho capito male, 11mila sono già italiani, quindi censiti.
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

Pagina 29 di 188 PrimaPrima ... 192526272829303132333979129 ... UltimaUltima