Non credo sia colpa dell’olio. Sia perché l’ho preso da un rivenditore ufficiale Motul, sia perché un leggero riverbero me lo ha fatto domenica con l’olio vecchio, tant’è che io pensavo fosse colpa dell’olio esausto e del fatto che il livello era basso. Ieri sera ho cambiato l’olio, l’ho provata e non faceva più alcun rumore, per cui ho dato la colpa del rimirino al vecchio olio. Stamattina ho preso la moto per andare a lavoro, inizialmente tutto ok, poi il rumore è iniziato piano piano, sempre di più, e un istante dopo si è spenta. Sono stato un coglione col senno di poi, dovevo fermarmi subito appena sentivo che il rumore stava tornando e magari salvavo il salvabile. Ma non volevo fare tardi, stavo per arrivare in ufficio e pensavo di arrivare e tornare con un furgone e la moto su. Ma non ce l’ho fatta e mi ha abbandonato poco prima di arrivare. Col senno di poi, mi prenderei a schiaffi... ma ormai è andata così.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non credo sia colpa dell’olio. Sia perché l’ho preso da un rivenditore ufficiale Motul, sia perché un leggero riverbero me lo ha fatto domenica con l’olio vecchio, tant’è che io pensavo fosse colpa dell’olio esausto e del fatto che il livello era basso. Ieri sera ho cambiato l’olio, l’ho provata e non faceva più alcun rumore, per cui ho dato la colpa del rimirino al vecchio olio. Stamattina ho preso la moto per andare a lavoro, inizialmente tutto ok, poi il rumore è iniziato piano piano, sempre di più, e un istante dopo si è spenta. Sono stato un coglione col senno di poi, dovevo fermarmi subito appena sentivo che il rumore stava tornando e magari salvavo il salvabile. Ma non volevo fare tardi, stavo per arrivare in ufficio e pensavo di arrivare e tornare con un furgone e la moto su. Ma non ce l’ho fatta e mi ha abbandonato poco prima di arrivare. Col senno di poi, mi prenderei a schiaffi... ma ormai è andata così.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di thetarcior; 19/06/2018 alle 20:52 Motivo: Unione Post Automatica
Ann.. ok, che sfiga mi spiace,![]()
Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk
Bruttissima notizia mi spiace!
Sls.

Scusate la mia ignoranza, ma di che adesivi parlate?

In molte pagine web che ho consultato la Francia è nell'elenco (come ormai la maggioranza dei paesi di area europea) dei paesi che prevedono l'obbligo di avere un kit di primo soccorso omologato con se.
Devi avere un adesivo riflettente per ogni lato del casco (4 adesivi quindi) che rispetti determinate misure. Io ho questi.
https://www.amazon.it/VFLUO-rifrange...DBRTW23E2XJ4SG
Ultima modifica di °°°Alessio°°°; 20/06/2018 alle 10:10
Probabilmente dopo il cambio olio la pompa dell'olio non ha pescato più bene e non lo ha mandato sulla testata, e dopo un pò che sulle punterie non arrivava olio ha iniziato a puntarsi sino a bloccare le valvole e quindi scaricare tutto sulla distribuzione.
Se le cose stanno così come presumo non credo sia un costo notevole aggiustarla