Con il 5G puoi sentire il "flap flap flap" come se fosse lì davanti a te![]()
il censimento dei rom immagino serva per avere un nome e una fedina penale quando la polizia li porta in centrale o in questura.
sono abbastanza convinto che se io mi rifiutassi di dare le generalità, la polizia riuscirebbe a capire chi sono e mi farebbe scontare la pena per il reato che ho fatto, oltre a darmi una frega di sberle per ingannare il tempo durante i controlli.
con gli zingari invece non penso siano in grado di vedere se veramente si chiamano ajeje brazorf come dicono e se sono stati fermati altre volte e per quali reati
al momento e' illegale
se vogliono farlo che venga modificata la costituzione
Articolo 3. Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.
detto questo matteo salvini sta facendo il bello e cattivo tempo, giggino accocchia solo figure di merda e Conte in campania verrebbe definito "'mbrellin i Set(ombrellino di seta)" poco piu che un pupazzo
faccio l'avvocato del diavolo, ma è per capire, e magari @Stinit mi può aiutare
possono considerarsi cittadini, persone che non sono censite in nessun elenco/registro/etc..?
Diversamente e senza fare un censimento per genus, se invece partissero decreti di espatrio? es: fermo tizio (rom, sinti, cazzi e mazzi), non mi da un documento, non ha identità, non è iscritto a nessun pubblico registro e gli dico o ti registri o ti butto fuori? è altrettanto incostituzionale?
Non perseguo una razza, perseguo un "reato" (che non so se esiste ma a mio parere dovrebbe).