Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 33

Discussione: numero 50

TCP Rider Senior L'avatar di Azathot
    Moto
    Daytona 955i Alu Silver, Speed Triple 1050 RS Matt Jet Black, BMW S1000XR Ice Grey
    Citazione Originariamente Scritto da Apox Visualizza Messaggio
    Ma se a te Toni Cairoli fa una pippa.....

Citazione Originariamente Scritto da 2877paolo Visualizza Messaggio
    e non pensate sia leggermente frustrante il fatto di non poter usare la moto come e quando vi pare e dove vi pare?
    oltretutto, non so voi, ma io pago il bollo, l'assicurazione, il box ed ho speso dei soldi per comprarmela la moto e qualcuno dovrebbe farsi carico, come lo faccio io, e capire che se pago un servizio voglio, poi, usufruirne!!!
    Subire delle limitazioni alla propria libertà in virtù di incuria, incapacità ed inefficienza da parte di quelle persone preposte a fornire quegli specifici servizi (che non rappresentano altro che il corrispettivo di ciò che versiamo all'erario) è quantomeno aberrante!!!
    E non voglio scadere nel facile populismo...
    Ultima modifica di Azathot; 21/06/2018 alle 07:40 Motivo: Unione Post Automatica
    Vivi come se dovessi morire domani, impara come se dovessi vivere per sempre
    Ride... Ride... Otherwise we are lost

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di 2877paolo
    Moto
    HNTR 350
    Citazione Originariamente Scritto da Azathot Visualizza Messaggio
    Subire delle limitazioni alla propria libertà in virtù di incuria, incapacità ed inefficienza da parte di quelle persone preposte a fornire quegli specifici servizi (che non rappresentano altro che il corrispettivo di ciò che versiamo all'erario) è quantomeno aberrante!!!
    E non voglio scadere nel facile populismo...
    scadi, scadi...

TCP Rider Senior L'avatar di Apox
    Moto
    Tiger XC 1200 Black & HondaDomiPower
    scadi, scadi...
    é già scaduto... quasi decomposto!!!

Da quanto non lo vedi?

TCP Rider Senior L'avatar di 2877paolo
    Moto
    HNTR 350

Da quanto non lo vedi?
    un paio di settimane, forse tre.

Moto
    Daytona 955i Alu Silver, Speed Triple 1050 RS Matt Jet Black, BMW S1000XR Ice Grey

Da quanto non lo vedi?
    Eeeeehhhhhhh... il tempo passa e se ne va... rimangono le macerie da ammucchiare in un angolo, le ceneri da raccogliere in un'urna o spargere al vento... Quel che rimane delle vestigia di un vecchio baicher...

TCP Rider
    Moto
    ex Street 2008, ex Speed 2010, ex Speed SE 2013, ora Superduke R
    Citazione Originariamente Scritto da massimio Visualizza Messaggio
    ma perché parlate di roma, é il livello stradale in italia che fa schifo al cazzo...sono stato in italia due settimane fa, Emilia e toscana, ed ho constatato che é pericoloso pure in macchina, figuriamoci in moto
    Sì la penso come te.
    Va detto che Roma sarebbe la capitale dello Stato.
    Dico sarebbe e non è, volutamente, dato che io considero le cose che funzionano. Roma non funziona, non solo mi pare come strade. Dico mi pare: se sbaglio porgo già le dovute scuse. Non lo so perchè non funziona, posso pensare che la situazione sia così e peggiorarà sempre di più fino a limiti che voi ancora non immaginate, perchè lì avete un groviglio inestricabile pazzesco di cose intrecciate a loro volta in modo negativo per una gestione corretta...che quindi non avrete mai! E quindi possiamo fermare ogni discorso...tanto è tempo perso.
    La questione stradale italiana mediamente è in peggioramento: le riasfaltature sono ridotte all'osso, per anni si è esagerato...ora si paga il conto. Troppe strade, molte mal fatte, fuori manutenzione...un disastro.
    "Ha ha ha Teo sei stato superato in moto da un Vigile a piedi! Questa resterà nella storia"
    (cit. di Unionjack)

TCP Rider Senior L'avatar di valterone
    Moto
    BumbleBee
    Citazione Originariamente Scritto da Azathot Visualizza Messaggio
    Considera che io ormai per percorrere la Pontina (superstrada che collega Roma al litorale sud romano) rimango almeno 50 metri dietro alle auto per poter individuare ed evitare tutte le buche e gli avvallamenti... e non sorpasso se non ho piena visibilità dell'asfalto!
    A puro titolo di curiosità, senza alcuna polemica e senza sapere a quanto si va sulla Pontina, faccio notare che a 60km/h si percorrono 17 metri al secondo e una ipotetica frenata fino a zero si mangerebbe quasi 30 metri...
    Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
    Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
    La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
    Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da valterone Visualizza Messaggio
    A puro titolo di curiosità, senza alcuna polemica e senza sapere a quanto si va sulla Pontina, faccio notare che a 60km/h si percorrono 17 metri al secondo e una ipotetica frenata fino a zero si mangerebbe quasi 30 metri...
    Quale polemica... ci mancherebbe!

Considera che - da un lato - i miei 50 metri erano a titolo puramente esemplificativo e che - dall'altro - la Pontina è una statale ad alta intensità di traffico (è una direttrice verso il mare a sud di Roma) che normalmente prevede bassa velocità ed incolonnamenti per le auto e lane splitting per le moto. Diciamo che il rispetto delle distanza di sicurezza ora assume una valenza ancor più importante in virtù dell'identificazione di eventuali buche e che le possibilità di sorpasso si riducono notevolmente in funzione dell'avere piena visibilità della strada davanti a sé.

TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    e non pensate sia leggermente frustrante il fatto di non poter usare la moto come e quando vi pare e dove vi pare?
    oltretutto, non so voi, ma io pago il bollo, l'assicurazione, il box ed ho speso dei soldi per comprarmela la moto e qualcuno dovrebbe farsi carico, come lo faccio io, e capire che se pago un servizio voglio, poi, usufruirne!!!
    si si hai ragione,ognuno usa la moto a seconda dei suoi impegni,io sinceramente di farmi la sparata in paese no ci tengo,prima la usavo anche per andare in bagno...
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

TCP Rider L'avatar di s3rg3tt0
    Moto
    Street RS 2017 BLACK
    sulla Pontina non puoi sbagliare ne cadere....
    una decina di giorni fa, decapitato un motociclista, preso sotto da un camion….

https://www.ilmessaggero.it/roma/cro...a-3794905.html

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima