Se ritieni Maserati un esempio di buona qualità....
Hai consumato più Fiat che anni di vita, non sarò certo io a poterti spiegare ciò che compri.
Spero se non altro che ogni dieci te ne abbiano data una in omaggio
Arma, due problemi non realizzano un compromesso, una rondine non fa primavera ed un ciddone non fa un cannone![]()
Ultima modifica di Dennis; 20/06/2018 alle 18:12 Motivo: Unione Post Automatica
fino a una decina di anni fa praticamente non le pagavo, pagavo solo l'iva... il problema qui e chi ha fatto riduzione costi che probabilmente ha risparmiato troppo, le uniche che mi hanno dato problemi sono state una 159, in garanzia, e la vecchia mito col cambio, ho avuto 2 147 che erano dei carriarmati, punto/stilo idem, anche un alfa gt era praticamente indistruttibile, quasi tutte a gasolio... ora, la mito che ho preso non è sicuramente a buon mercato ed è un progetto vecchio, ma proprio per quello speravo che non avesse difetti di gioventù, ritirarla il giorno stesso e dopo 20km rendersi conto che la centralizzata è morta è ridicolo... c'è da dire che almeno l'officina autorizzata dove la porto è gente seria e me la rimette a nuovo, ma non concepisco come sia possibile che facciano uscire un auto cosi.
Cmq se hai preso la Mito è a fine carriera. Invece di aggiungere, tolgono. Ho sentito una pubblicità per la mito a 10k. Mah...
Inviato dal mio LG-M320 utilizzando Tapatalk
ma come qualità mi sembra aumentata e piu in linea con giulia stelvio... per essere un utilitaria senza i montanti delle portiere e silenziosa, mi hanno solo montato male il sistema alpine ilx702d e sto problema della centralizzata tutto cose che faro controllare subito.. per il resto il motore e silenziosissimo molto piu del gasolio.. belli i sedili e il volante sicuramente meglio di giulietta come finiture.. hanno rimosso il doppio vano dal portaoggetti, per il resto e la stessa auto che avevo prima non penso mi deluderà
Inviato dal mio G8142 utilizzando Tapatalk