maybe the inspector stev durmend on the work, but now the parcell for the fca will be salted, me l ha trattenuta, probabilmente centralina.. 300/400 euro risparmiatiaffianco alla mito c erano 2 ferrari dino, una lotus elan s2, e una giulietta sprint.. tutte d epoca, e sempre piacevole visitare quell officina ci vai quasi col sorriso dimenticandoti delle rogne
Inviato dal mio G8142 utilizzando Tapatalk
a me va di culo che essendo di torino trovo i ricambi come ridere e soprattutto a prezzo stracciato, specialmente nelle demolizioni.. sulla vecchia mito sostituii il cambio con meno di 600 euro, cambio praticamente nuovo, la mano d opera ce la misi io assieme al padre di un amico, 1 ora di lavoro, se avessi aperto il veccbio cambio sarei finito come ridere oltre i 1000 euro, anche x quello mi conviene prendere auto fiat alfa lancia.. se avessi preso il serie 1 gia solo x una cazzata del genere ti spennano vivo... prossimo passo appena ho un po di soldi da buttare, segare via il centrale, lo sostituisco con un tubo e rimappare di 15 cavalli dal mio amico cbe prepara auto da rally.. la faccio suonare come un abarth ha un gran bel motore.
beh dai e carina la 500x l ho provata ce l ha il mio vicino di casa e conoscendolo come le tratta lui le auto dev essere un bel giocattolino x fare un po di sterrato, io ho avuto la sedici in passato facevo i traversi alla ken block col differenziale bloccato 🤣🤣