Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 59

Discussione: La mia bestiolina vola....

TCP Rider Senior L'avatar di duncan
    Citazione Originariamente Scritto da gixxer73 Visualizza Messaggio
    Troppa gente che si indigna,ho perso il filo
    C'è pure un altro che "non ha mai messo tanti Like" che sta cercando di stipulare la polizza assicurativa che escluda il diritto di rivalsa per guida in stato di ebbrezza......eh la coerenza......
    Ora sarai ancora più confuso di prima.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider
    Moto
    Vecchia tuono sbronzinata nemmeno più rivendibile
    Citazione Originariamente Scritto da duncan Visualizza Messaggio
    C'è pure un altro che "non ha mai messo tanti Like" che sta cercando di stipulare la polizza assicurativa che escluda il diritto di rivalsa per guida in stato di ebbrezza......eh la coerenza......
    Hahahahahahaha....l’importanza della coerenza!
    Comunque...riassumendo:
    9949B0CB-426F-4A1B-87C3-376B1BB6F8A3.jpg
    (da “Curve e tornanti”)
    Ultima modifica di Padella; 23/06/2018 alle 20:17

Triumphista gattofilo L'avatar di gixxer73
    Moto
    triunz strit r
    Citazione Originariamente Scritto da duncan Visualizza Messaggio
    Beh , il discorso non mi tocca ...

Io da tempo sono strafavorevole allo zero assoluto come limite , e se mi mettessero un piccolo sconto per accettare la rivalsa a loro favore firmerei subito ...
    JUVENTINO e STONERIANO
    cit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale

TCP Rider Senior L'avatar di duncan
    Citazione Originariamente Scritto da gixxer73 Visualizza Messaggio
    Beh , il discorso non mi tocca ...

Io da tempo sono strafavorevole allo zero assoluto come limite , e se mi mettessero un piccolo sconto per accettare la rivalsa a loro favore firmerei subito ...
    Quoto.
    Quando esco in moto non bevo neanche una goccia, sono convinto che sia molto più pericoloso un motociclista lento con i riflessi appannati che uno veloce al massimo della concentrazione.
    Però, considerazioni personali a parte, chi dice di voler rispettare le regole e infierisce contro chi non lo fa, dovrebbe farlo sempre, anche quando ritiene che i limiti fissati siano troppo bassi. Non possiamo fare moralismo a nostro comodo e secondo le nostre abitudini e valutazioni personali.
    Tengo a precisare che io non mi sento di giudicare, pertanto non mi esprimo duramente contro chi guida veloce e neanche contro chi, dopo aver bevuto un bicchiere a pranzo, si fa anche una birretta nella sosta pomeridiana. Ovviamente restando entro certi limiti, che comunque sono difficili da quantificare e, in ogni caso, soggettivi.

TCP Rider L'avatar di Genna84
    Moto
    Bmw GS 1200 Bialbero Triple Black 2012
    Cmq ragazzi a proposito di garetta oggi pome in cisa ho visto un ragazzo con street 765 RS attaccarsi per diversi km con un multi 1260...e quest ultimo per tenere il ritmo ha dovuto fare numeri da circo e non bastavano...faccio i complimenti per il manico se é uno del forum!

P.s. anche se almeno un 20% di margine per strada va tenuto...loro 2 erano al limite,io dopo 2-3km ho lasciato il TT dei poveri
    Ultima modifica di Genna84; 23/06/2018 alle 23:31

TCP Rider L'avatar di Fastandfreddy
    Moto
    Gsx600f,Cbr600F91/95 /2001Fsport/2005RR Vstrom650,F3,990Smt, StreetRx2015,TuonoFactory ‘19 ,TS800
    Sul multi a suo favore ha solo dei CV per contro tutto il resto.
    Peso, ciclistica, maneggevolezza e impostazione.
    Non metteró mai la testa a posto, sempre dentro un casco e sopra ad una moto!

TCP Rider L'avatar di ilmae92
    Moto
    tuono V4 1100
    Citazione Originariamente Scritto da Genna84 Visualizza Messaggio
    Cmq ragazzi a proposito di garetta oggi pome in cisa ho visto un ragazzo con street 765 RS attaccarsi per diversi km con un multi 1260...e quest ultimo per tenere il ritmo ha dovuto fare numeri da circo e non bastavano...faccio i complimenti per il manico se é uno del forum!

P.s. anche se almeno un 20% di margine per strada va tenuto...loro 2 erano al limite,io dopo 2-3km ho lasciato il TT dei poveri
    sabato pomeriggio ringrazio molto i carabinieri sulla cisa che mi hanno fermato!!
    multato perchè secondo loro andavo troppo forte senza nemmeno avermi preso con il velox...
    dite che si può far ricorso? non sono tanto i 60€ di multa, ma i 5 punti che mi scazzano abbastanza

Triumphista gattofilo L'avatar di gixxer73
    Moto
    triunz strit r
    Se ti hanno dato guida pericolosa o qualcosa di simile non credo tu possa fare nulla...
    JUVENTINO e STONERIANO
    cit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale

TCP Rider Senior L'avatar di pave
    Moto
    Aprilia RS660 Lava Red
    Guida pericolosa o velocità non consona e sei fregato.

Lamps
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

TCP Rider L'avatar di SpeedAC
    Moto
    Speed Triple evve evve & evve6
    E ti hanno prelevato poco.... A me l'ultima volta che ho messo le ruote sul costo, la stradale mi ha rapinato 120 euro.... E viaggiavo nella mia corsia al centro di un gruppo di 7 moto!!!

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima