

Hahahahahahaha....l’importanza della coerenza!
Comunque...riassumendo:
9949B0CB-426F-4A1B-87C3-376B1BB6F8A3.jpg
(da “Curve e tornanti”)
Ultima modifica di Padella; 23/06/2018 alle 20:17





JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale
Quoto.
Quando esco in moto non bevo neanche una goccia, sono convinto che sia molto più pericoloso un motociclista lento con i riflessi appannati che uno veloce al massimo della concentrazione.
Però, considerazioni personali a parte, chi dice di voler rispettare le regole e infierisce contro chi non lo fa, dovrebbe farlo sempre, anche quando ritiene che i limiti fissati siano troppo bassi. Non possiamo fare moralismo a nostro comodo e secondo le nostre abitudini e valutazioni personali.
Tengo a precisare che io non mi sento di giudicare, pertanto non mi esprimo duramente contro chi guida veloce e neanche contro chi, dopo aver bevuto un bicchiere a pranzo, si fa anche una birretta nella sosta pomeridiana. Ovviamente restando entro certi limiti, che comunque sono difficili da quantificare e, in ogni caso, soggettivi.



Cmq ragazzi a proposito di garetta oggi pome in cisa ho visto un ragazzo con street 765 RS attaccarsi per diversi km con un multi 1260...e quest ultimo per tenere il ritmo ha dovuto fare numeri da circo e non bastavano...faccio i complimenti per il manico se é uno del forum!
P.s. anche se almeno un 20% di margine per strada va tenuto...loro 2 erano al limite,io dopo 2-3km ho lasciato il TT dei poveri![]()
Ultima modifica di Genna84; 23/06/2018 alle 23:31


Sul multi a suo favore ha solo dei CV per contro tutto il resto.
Peso, ciclistica, maneggevolezza e impostazione.
Non metteró mai la testa a posto, sempre dentro un casco e sopra ad una moto!
sabato pomeriggio ringrazio molto i carabinieri sulla cisa che mi hanno fermato!!
multato perchè secondo loro andavo troppo forte senza nemmeno avermi preso con il velox...
dite che si può far ricorso? non sono tanto i 60€ di multa, ma i 5 punti che mi scazzano abbastanza





Se ti hanno dato guida pericolosa o qualcosa di simile non credo tu possa fare nulla...
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale



Guida pericolosa o velocità non consona e sei fregato.
Lamps
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)



E ti hanno prelevato poco.... A me l'ultima volta che ho messo le ruote sul costo, la stradale mi ha rapinato 120 euro.... E viaggiavo nella mia corsia al centro di un gruppo di 7 moto!!!