seeee te la vuoi scappottare con un video
spremi le meningi
ah approposito dei vostri beniamini anti PD
Seguimi con attenzione! Devo darti una notizia IMPORTANTE! Avevi mai visto prima un documento ministeriale con i punti esclamativi nei titoli e l’uso psichedelico delle maiuscole? Ora lo vedi! Perché il ministro Di Maio – bravo! Grazie! – oggi ha fatto scrivere un comunicato di tal guisa! Ebbro di maiuscole! E scrivo con termini arcaici perché ‘ste cose si usavano solo nel VENTENNIO! Egli, il Ministro, ci comunica c’è un “record di poveri in Italia!”. E aggiunge, immarcescibile e fiero, che “il Reddito di Cittadinanza è un diritto da riconoscere subito!”. Poi lo ribadisce! “Il Reddito di Cittadinanza deve partire SUBITO!”. Chiaro? Non dopo! SUBITO! Ora, Luigi, il Ministro sei tu! Non stai più sul blog! Perché lo dici a noi che deve partire subito? Fa’ una legge! Falla votare! Fallo partire SUBITO! Bravo! Grazie! Perché mi sa che ormai i comunicati li scrive direttamente CASALEGGIO! Ed è un bel risparmio! E mica domani, eh? SUBITO!
Ultima modifica di Stinit; 27/06/2018 alle 08:13 Motivo: Unione Post Automatica
A sentire Conte sono allineati: Il governo italiano "in Europa parla con una voce sola ferma e risoluta". (Migranti, Conte in Parlamento in vista del Consiglio Ue: "Può essere spartiacque, andare oltre regolamento di Dublino" - Repubblica.it)
O forse voleva dire che sono allineati e paralano con un sola voce in Europa e in Italia no?
-----------------------------------------
E comunque Di Maio pensa in grande; Immagino uno Stato che garantisca almeno 30 minuti di connessione a internet a chi non può permetterselo. Siamo al lavoro su questo, l'accesso a internet è un diritto primario di ogni singolo cittadino" (http://www.repubblica.it/economia/20...-C6-P5-S1.6-T1)
Si sta facendo letteralmente asfaltare da Salvini...che con il suo 17% detta le regole (che non mi sembra siano state votate dal 30% che ha dato fiducia ai pentastellati, ma magari sbaglio...)
Ultima modifica di Monacograu; 27/06/2018 alle 08:29
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
che l'accesso a internet sia fondamentale e tutti dovrebbero averne diritto sono d'accordo.. abbiamo sicuramente un livello infrastrutturale penoso e una grave mancanza di offerte decenti.. tuttavia vedrei ben altre priorità, considerando che non siamo in Cina e non abbiamo una dittatura che ci censura il web.
concordo sull'asfaltatura e concordo ancora di più sul fatto che l'elettore 5S non ha nulla a che vedere con l'elettore Lega, e quindi con i relativi obiettivi.
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●