Originariamente Scritto da
gioele46
Allora vengo da due treni di supercorsa sulla speed 2016 con totale 6700 km fatti (3300 circa a treno) con 2 pistate comprese....gomme meravigliose che creano dipendenza ma che anche in pista non riesco a sfruttare al massimo perchè toccano le pedane prima di raggiungere il limite della gomma....montate prima di partire per la sardegna rc2 e ho subito capito di aver fatto la scelta giusta...1700 km tenuta pazzesca (siamo a livello di supercorsa) sono velocissime a scendere in piega (non ho notato differenze con le sc) e il grip è assoluto. Fai conto che la spalla ha la stessa mescola delle supercorsa e i miei amici che montato le m7rr sono rimasti impressionati da quanto sia appiccicosa al tatto la spalla. le gomme praticamente sono usurate pochissimo tanto da poter dire che ci farò almeno 5000 km con un paio di pistate. Il plus è che sul bagnato danno tantissima confidenza e ti assicuro che al rientro ho preso una vagonata di acqua (mentre con le sc si va sulle uova)....in conclusione...saranno le mie gomme per chissà quanti anni.