Un kit Did distribuito dslla Borrozzino su ebay.
https://m.ebay.it/itm/KIT-TRASMISSIO...gAAOSw6btXQyP0
Effettivamente avevo aspettato troppo per cambiare trasmissione; è diventata silenziosissima e mi sembra più omogenea nell'erogazione.
Ultima modifica di LaBetty; 02/06/2018 alle 19:16 Motivo: Unione Post Automatica

121.000.jpg
... e l'olio ha 17.000 chilometri e non si è mosso dal livello massimo; chi vuol trarne le dovute conclusioni lo faccia... e la smetta di manipolarsi il volatile!![]()
"Ad impossibilia nemo tenetur"

La mia R del 2010 (è stata ferma due stagioni però) km.49.000, cambio olio ogni 10.000 col Bardahl 10W50, mai visto officina triumph ufficiale (troppo distante) a parte dopo i 1000 km del tagliando. (a 35.000 ho fatto super tagliandone di filtri,olio forcella,olio freni,i farfallati ecc)
Per ora...sgrat sgrat sgrat zero problemi di zero.
Street Triple 675 R Matt Orange....km 130.600 and go....Trident 800 Carnival Red in arrivo.
Street Triple 2010 km 35000 ( con qualche modifica) mai avuto problemi tranne manutenzione e un fusibile saltato la settimana scorsa, ma già IMG_0738.jpgoperativa !!!
ma ho un problema .... mi sono innamorato del nuovo 1050 rs![]()

Devo rettificare....ieri sono rimasto a piedi in quel di Molveno.
Fermato...fatto foto sceme.....non ne ha piu voluto sapere di riaccendersi....motorino d'avviamento girava ma nulla.
Staccato la batteria, provato i contatti cavalletto e frizione...ma mi sa proprio di regolatore di tensione. Visto che ci sono e visto che verrà portata in triumph ufficiale farò controllare anche lo statore.
Comunque fino a 49.600 km mai un problema
Street Triple 675 R Matt Orange....km 130.600 and go....Trident 800 Carnival Red in arrivo.