Scusa ma non ho capito ....perdeva prima ...hai fatto cambiare la pompa immagino per un altro motivo ...e poi ha continuato a perdere??
Lo hai fatto presente a quelli che hanno cambiato la pompa?? cosa ti hanno detto loro ??
Hai il serbatoio in metallo o in "plastica" ??
Aspetta faccio chiarezza. Ho preso la moto usata, e la perdita c’era già, molto leggera. Non gli ho dato troppa importanza, si è guastata la. pompa e pensavo che la perdita venisse da lì. Oggi ho smontato il serbatoio(segue foto), ho notato che la perdita e’ concentrata vicino all’attacco sotto sella. E non proviene dalla pompa. Ho fatto mente locale, e mi sono ricordato che il concessionario mi disse , che la moto era caduta da fermo.(infatti c’è una piccola ammaccatura sul serbatoio).
Ora il dubbio è che sia quella la causa, che abbia provocato un micro foro.O che peggio, che la moto sia stata accidentata. Nelle foto si vede come la benzina con la morchia, sia localizzata più vicina all’attacco del serbatoio e non vicino alla pompa. Inoltre nella parte posteriore si è staccata, già la vernice. Spero di essere stato chiaro.
Il problema ora è la soluzione da trovare. Qualcuno ha esperienza in merito , oppure conosce una soluzione?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk