il mio bari è morto e sepolto 110 anni di storia qualcuno ha pensato di buttarli nel cesso...![]()
il mio bari è morto e sepolto 110 anni di storia qualcuno ha pensato di buttarli nel cesso...![]()
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Diciamo che CR7 è stato preso dalla Juve per lo stesso motivo per il quale la Ducati press VR46...per vincere qualcosa di importante...![]()
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
State sereni, prima o poi la Coppa la vinciamo, siamo tra le tre quattro squadre che partono per vincerla.
Tutti gli anni.
Ma la vera questione è: riuscirà l'Inter a passare il girone?
![]()
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
con la differenza che almeno la MotoGP è uno sport individuale quindi il singolo può fare qualcosa in più (come hanno fatto predecessori e successori del nostro Vale).. per Cristiano la qualità degli altri 10 è cambiata non poco al ribasso, e temo che lo faranno anche le sue statistiche e il suo palmares..
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
Certo di base il calcio è uno sport di squadra quindi avere un fuoriclasse in squadra non garantisce di poter vincere tutte le partite (vedi Messi o CR7 nei rispettivi club e nazionali).
Ma non si puo dire che non influisca: penso che sia un bel vantaggio avere in campo un fuoriclasse che in ogni momento "potrebbe" inventarsi una giocata fenomenale e portare al goal.
Poi alla fine puo' non essere sufficiente, ma intanto sei 1-0...
Sicuramente Politano fa meno differenza.
![]()
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
La mia era una perculatio...![]()
![]()
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA