Prezzo OTTIMO

Prezzo OTTIMO
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale

Scusate ho le Mitas da quasi 5000 chilometri quasi tutti stradali con due pistate in mezzo. La gomma mi sembra ancora bella (e il mecc concorda) ma cosa mi consigliate di fare in vista delle pistate di agosto settembre una due al massimo?

Penso che con 5000 chilometri siano pressoché a fine vita, tenendo presente che (normalmente) gli ultimi mm. di battistrada "spariscono" molto velocemente...
Considerando il costo "risibile" non andrei in pista con gomme sfinite...decidi tu.
In omnia pericula...tasta testicula

Grazie. Considererò il tuo prezioso consiglio ma ripeto, le gomme sembrano tutt'altro che a un passo dal perire...
E comunque non è un fatto di costo, anche perché per il prossimo giro vorrei provare qualcosa di nuovo per me:
O le nuove SportSmart TT della Dunlop, oppure le Metzeller interact di cui mi parlano tutti benissimo
CHE MI CONSIGLIATE?

Le Sportsmart TT non le conosco...Metzeler Interact avevo provato (con poca o nulla soddisfazione) le K3, ma non so se son quelle che scrivi tu.
In omnia pericula...tasta testicula

Dunlop ,senza dubbio
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale

Provato entrambi i marchi e preferisco la famosa costanza di rendimento fino alle tele di Dunlop![]()

Le gomme sono un fattore soggettivo..
..tranne quando si parla di Dunlop
Vai di Sportsmart TT e montale prima della pista così ti diverti senza pensieri di consumo![]()
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●