Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: Info street 765 s

TCP Rider
    Moto
    Street Triple rs

Info street 765 s

Avrei l’occasione di tornare all’amata street permutando la mia tracer700 con una s usata ad un prezzo ottimo. Ho avuto una 675 base in passato e cambiando solo le molle per me andava già più che bene anche in pista a castelletto di branduzzo.
    Certo la r o rs sono meglio ma di più non posso aggiungere. Ho letto i vari post sul forum ma fatico a trovare info specifiche sulla s. Come sospensioni è proprio basica o è già una buona base per uso stradale allegro? Da fermo non mi è sembrata un disastro tipo tracer che ho dovuto upgradare. Elettronica è uguale alle altre? Per i freni e strumenti mi andrebbe anche bene in versione “povero”
    Con la stessa cifra più o meno potrei prendere una 675r però mi ispira di più quella nuova anche come rivendilita’.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di agoStreet
    Moto
    street triple 2013
    Personalmente piuttosto di prendere la s andrei sulla 675 R. Poi vedi te . Il mio pensiero è: ha senso andare a prendere una S che ha la stessa strumentazione della 675 ma con componenti di qualità inferiore? Secondo me farai poi prima a rivendere la 675 che non la S. Poi potrei anche sbagliarmi, però personalmente fra S e 675, andrei di 675. Anche perché la differenza di motore non è così abissale. Piuttosto punterei appunto sulla R per la miglior qualità dell'impianto frenante e di sospensioni

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk

TCP Rider
    Moto
    Street Triple rs
    La r è fuori budget. In effetti il mio dubbio è quello però sarei curioso di sapere se come base è buona o se le sospensioni sono proprio dei rottami come la 675 base vecchia. Anche l’idea di avere il tc non mi dispiacerebbe per nulla

TCP Rider L'avatar di v.mauri82
    Moto
    Street Triple RS 2017
    In effetti, anche io mi sentirei di sconsigliarti la S; é davvero troppo povera per quello che costa. Le sospensioni saranno le solite showa di base e non sarei nemmeno tanto sicuro della presenza del tc; hai verificato? Piuttosto la 675r per la componentistica e perché è ancora euro 3 (quindi meno tappata e più scelta di scarichi after market anche omologati) e sicuramente è più rivendibile anche se è ol modello precedente. Insomma, n
    on c'è paragone! Non hai il budget? A sto punto allora tieniti la Tracer visti che hai upgradato le sospensioni e quando la disponibilità economica te lo consentirà, allora ti cercherai una bella R; magari il 765

TCP Rider L'avatar di agoStreet
    Moto
    street triple 2013
    Beh, io prima avevo la 675 base e mi son divertito per bene ugualmente comunque eh! ....È che bisogna adattarsi........sai che con altre sospensioni andresti meglio ma comunque le cose le fai lo stesso e non sarai come la Yamaha. Se ti piace tanto la S allora vai di quella...io, personalmente (come dicevo) andrei di 675 R. Il controllo di trazione puoi pure farne a meno, non hai potenze così elevate da richiederne il bisogno, però devi mettere su una gomma adatta (per dire, io mi trovavo benone con le bt016pro )
    Citazione Originariamente Scritto da sciante Visualizza Messaggio
    La r è fuori budget. In effetti il mio dubbio è quello però sarei curioso di sapere se come base è buona o se le sospensioni sono proprio dei rottami come la 675 base vecchia. Anche l’idea di avere il tc non mi dispiacerebbe per nulla
    Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk

TCP Rider
    Moto
    Street Triple rs
    Intanto grazie mi avete fatto riflettere, ma sopratutto il giro di oggi con la tracer che dondolava malgrado il kit, meglio la r 675��

TCP Rider L'avatar di Just81
    Moto
    *Katana1000* ex Z900, ex Street675R, ex GSXR1000, ex RSV4, ex RSV1000, ex SS900, ex 916
    Concordo con tutto quello che ti è già stato detto nei commenti precedenti. Tra 765S e 675R ti consiglio pure io quest'ultima. In rete trovi pure alcune comparative di motore tra i due modelli, dove alla fine (essendo pure meno tappata dall'Euro4) la spunta quasi sempre la 675R che inoltre avendo sospensioni più sostenute e una frenata più potente viene consigliata se trovata a buon prezzo da usata al posto del nuovo modello.
    (discorso diverso per la 765R e 765RS che il salto è epocale con il vecchio modello)
    Non dico che la 765S non sia una buona moto... ma sospensioni basiche, freni a 2 pistoncini all'anteriore al posto dei 4 che ha la 675R e un motore che nonostante la cilindrata è quasi paragonabile al vecchio 675 e pure la rivendibilità dubbia della versione S mi indirizzano a sconsigliartela.

TCP Rider
    Moto
    Street Triple RS
    Più o meno il mio parere è come quello degli altri che ti hanno già risposto. Riguardo alle tue domande iniziali sul sito triumph sono scritte piuttosto bene tutte le specifiche, per dire fare una moto più nuova (la s) con sospensioni non regolabili ha poco senso per me. Poi anche se per la strumentazione ci sta accontentarsi di quella "vecchia" sulla s (quella nuova è una figata!) penso che i freni siano piuttosto importanti su una moto... devo anche dire che però rifare una street 675 ma solo un po' più racing non lo so...
    In conclusione ti dico che io se fossi in te tra l'opzione A e la B aspetterei qualche mese magari poi sceglierei la C. Lo so che quando sale la scimmia è difficile resistere ma a volte ne vale la pena: tra qualche mese troverai qualche 765 r al prezzo odierno della s o giù di li, ma la differenza rispetto a quelle a cui miravi è molto consistente (motore, freni, sospensioni, strumentazione, mappe, estetica)

TCP Rider L'avatar di Lex987
    Moto
    Ex. Street Triple 675 - ora Tiger Sport 660
    la s serve evidentemente per avere un mezzo che possa poi essere depotenziato (cosa che con la R non puoi fare) da poter mettere a mercato ad un prezzo ragionevole (cosa che con la r non potresti fare ed avere una moto con quei cv e quella elettronica-ciclistica mi sembrerebbe poco sensato).
    io ho una S 2009 e ne sono ad oggi contentissimo (kit molle forche e mono Daytona), ma io sono un fermone cronico e probabilmente (di sicuro) mi basterebbe una ER-6N ^^" . oggi come oggi prendere una S se non ti serve depotenziata sinceramente non la trovo una grande idea. piuttosto una R demo o una usata con poca strada (anche solo qua sul forum in diversi han preso R o RS e poi han cambiato). non avrai un mezzo "nuovo", ma non lo sarebbe nemmeno la S dopo 2 mesi.. mentre il guadagno in cosa ti metti sotto il sedere sarebbe notevole.
    The Mad Hatter

TCP Rider
    Moto
    Street Triple rs
    Alla fine ho avuto un cedimento psicologico strutturale di mezza estate e ho preso una rs usata e buonanotte, ed è anche colpa vostra e del forum che ho letto tutto per quanto riguarda la 675.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima