Avrei l’occasione di tornare all’amata street permutando la mia tracer700 con una s usata ad un prezzo ottimo. Ho avuto una 675 base in passato e cambiando solo le molle per me andava già più che bene anche in pista a castelletto di branduzzo.
Certo la r o rs sono meglio ma di più non posso aggiungere. Ho letto i vari post sul forum ma fatico a trovare info specifiche sulla s. Come sospensioni è proprio basica o è già una buona base per uso stradale allegro? Da fermo non mi è sembrata un disastro tipo tracer che ho dovuto upgradare. Elettronica è uguale alle altre? Per i freni e strumenti mi andrebbe anche bene in versione “povero”
Con la stessa cifra più o meno potrei prendere una 675r però mi ispira di più quella nuova anche come rivendilita’.

. Il mio pensiero è: ha senso andare a prendere una S che ha la stessa strumentazione della 675 ma con componenti di qualità inferiore? Secondo me farai poi prima a rivendere la 675 che non la S. Poi potrei anche sbagliarmi, però personalmente fra S e 675, andrei di 675. Anche perché la differenza di motore non è così abissale. Piuttosto punterei appunto sulla R per la miglior qualità dell'impianto frenante e di sospensioni
e del forum che ho letto tutto per quanto riguarda la 675.