Non l'ho mai detto. Infatti la Day 675 è sicuramente la miglior ss per uso stradale.
La 750 però ha quel quid in più che la rende perfetta per tutto. Inoltre la GSX-R è anche abbastanza comoda sia da soli che in coppia.
Pare che Suzuki stia per lanciare la nuova 750 e spero possa essere di stimolo per Triumph e la Daytona765....
Ultima modifica di Feiber; 22/07/2018 alle 18:47

La Day non è assolutamente la miglior SS per l'uso stradale, in questo la GSXR 750 è sicuramente superiore.
Lamps
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)
Con ss intendo la categoria delle 600 di cui la GSX-R 750 non ne fa parte.
Quindi ripeto: tra le SuperSport la Daytona è sicuramente la migliore per uso stradale direi che potrebbe giocarsela con la Kawa 636 (che non sarebbe una supersport per i precisini) .
La GSX-R 750 è un'altra cosa come avevo già scritto prima.
Ultima modifica di Feiber; 22/07/2018 alle 21:26

Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)
Com'è andata a finire la faccenda?
Sono curioso di sapere se hai fatto il "salto" e come ti trovi.
Dopo aver assaporato la pista sto cominciando ad allevare una scimmia per una ss e il gsxr 750 credo sia un'ottima moto per togliersi il sassolino
Intanto grazie a tutti per l’interesse dimostrato.
Per il cambio, Bhe non avendo fretta ho ancora la mia street. Se mi capita un buon affare ci penso, ma al momento le valutazioni di queste ss sono esagerate. Quindi si fa se si trova un buon affare.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao, dopo mesi sono ancora qua con una scimmia assurda.. ormai è King Kong.
È impossibile trovare un gsxr 750 a prezzi decenti.. hanno tutti almeno 1000 euro di troppi (quelli in zona).
Sto valutando anche il salto a Ducati 848 e ho trovato una super offerta per una rsv4.
Qualcuno le ha provate?

Guarda che se hai la scimmia per la gsxr 750 le altre due non hanno nulla a che fare come caratteristiche.
Quindi penso che sei un pò confuso. Una è una moto fatta per la pista. Piccola di dimensioni e come abitabilita l'Aprilia. Non saresti il primo che per strada e in pista non si trovano bene, per la rapidità di inserimenti, cosa che per strada non a tutti piace.
La seconda...il ducatino, è comunque una moto Super sport in chiave Ducati, quindi semimanubri bassi, posizione carica sulle braccia, gambe raccolte e sella poco confort. Tutte cose non prorio in comune con la Suzuki.
Non metteró mai la testa a posto, sempre dentro un casco e sopra ad una moto!