Impostazioni Privacy
Informativa ai navigatori in ottemperanza delle Leggi e Direttive n. 95/46/CE, 2002/58/CE e 2009/136/CE
Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per funzionalità tecniche indispensabili, fini statistici, utilizzo dei socials e per profilare la tua navigazione al fine di inviati suggerimenti per l'acquisto in linea con le preferenze.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.
- Vedi dettagli

Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 13 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 121

Discussione: Cambio di vertice in FCA (Marchionne si è spento)

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    prendiamo x buono quello che dici, mirafiori se non sbaglio e passata da 70k dipendenti a 5k... avresti preferito che pure quei 5k dipende ti fossero a spasso? ps ti preciso gia che hp recentemente comprato una obsoletissima alfa mito a carissimo prezzo, tu per curiosità che cosa guidi? criticare l operato di marchionne e indice di miopia assoluta a mio parere.

Inviato dal mio G8142 utilizzando Tapatalk

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Moto
    una col DCT
    Citazione Originariamente Scritto da tripaul Visualizza Messaggio
    OK questo non è un insulto è una definizione

Diciamo che ti sei definito da solo....

Complimentissimi

Ah e il socio armageddon invece fa l'assist ma non insulta... tira il sasso e nasconde la mano mentre gli altri a seguire non insultano ma definiscono

Per non parlare del giochetto che ha fatto, "non ho mai sentito parlare di ricatti".. "spiegati".. o giù di lì, il senso era quello, ed io come un fesso a citare articoli di quel tempo, che tanto lui rispondendo fa capire che è un insider e sa com'è andata, per poi ritrattare...

Di nuovo complimenti.

Relativamente ad un possibile acquisto da parte di VW-Audi, potrebbe anche essere... se le cose vanno veramente male. Perchè acquisterebbero solo in liquidazione.

Le capacità di gestione del gruppo tetesco sono ottime, visto che periodi di crisi finanziaria come quelle del gruppo fiat non le hanno mai viste. Però credo proprio che dei lavoratori italiani non gliene importerebbe nulla, se veramente accadesse vedremo veri tagli da lacrime e sangue.
    insomma
    Porsche stava con le pezze al culo e si e' salvata con la Cayenne
    poi VAG e' fortemente statalizzata, con il governo della Sassonia che solo negli ultimi anni ha ridotto il margine di controlling shares.
    alla fine della fiera, FIAT in aiuti ha ricevuto 7.2 miliardi nel corso di 60 anni ma ne ha reinvestiti 7, il gruppo VAG ha avuto dietro ufficialmente come controlling share holder fino al 2007 la bassa sassonia, uno dei lander piu carichi di denari

4. 23/07/2018, 13:47

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    anchio vorrei un mondo utopico senza guerre senza fame ecc ecc.. tu che critichi tanto marchionne x il suo operato e per i buchi di fca italy, che cosa guidi? tu guardi il dito (insulto) e me ne scuso se ho urtato la tua sensibilità, ma non la luna (significato).

oltretutto x i modelli ci sono gli analisti, se non fanno un seguito a punto e mito e perche non ne vendono non ti pare?

Ultima modifica di Alebrasa; 23/07/2018 alle 13:53 Motivo: Unione Post Automatica

6. 23/07/2018, 13:58

TCP Rider Senior L'avatar di massimio
    Moto
    motozappa, Ducati 900sl,Ducati 996,Cagiva Mito sp, Mucca
    Citazione Originariamente Scritto da Rebel County Visualizza Messaggio
    allo stato attuale FCA ha un market Value di 35 miliardi contro i 101 di VAG, se pure mettono in piedi mezza rumor, il valore FCA schizza del 30% verso l'alto

Dell se ne accorse quando salto fuori il rumor dell'acquisizione EMC, il valore della compagnia schizzo all'insu' del 40% chiudendo a 67 miliardi di dollari

si farebbero male
    considerando anche che a livello di mercato l'antitrust lo bloccherebbe per manifesto monopolio, l'operazione Lamborghini o Ducati sono una cosa, questa sarebbe ai limiti dell'impossibilita, oggi come oggi, prima di marchionne sicuro se la sarebbero presa con 4 spicci
    aspetta un paio d' anni, non di piú...il tempo di scorporare il marchio jeep e gm...poi me lo ridirai
    che rumore fa la felicita'
    la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
    storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

8. 23/07/2018, 14:02

Moto
    una col DCT
    Citazione Originariamente Scritto da massimio Visualizza Messaggio
    aspetta un paio d' anni, non di piú...il tempo di scorporare il marchio jeep e gm...poi me lo ridirai
    GM?
    mi sono perso qualcosa?

non succedera' mai sarebbe una tafazzata enorme

TCP Rider L'avatar di 1851francesco
    Moto
    speeeed triple 2010 ex bmw ex kawa 600 ex cbr 1000 ex aprilia af1 ex malahuti mdx ex garelli katia
    GM?
    mi sono perso qualcosa?

non succedera' mai sarebbe una tafazzata enorme
    gm magari!

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da tripaul Visualizza Messaggio
    Alebrasa, non so perchè ci tieni tanto a sapere cosa guido. Direi che non ha importanza. Forse infantilmente vuoi dire che ho diritto a parlare solo se ho un auto del gruppo? E se avessi cambiato perchè non trovavo più un auto che risponde alle mie esigenze, vuol dire che avrei perso il diritto a dire la mia? O se volessi il diritto a comprarne una in futuro se finalmente uscisse il modello gruppo fiat dei miei sogni?

Da uno che dice che ho la testa infilata nel culo vorrei far sapere il meno possibile di me, e che si interessi il meno possibile di me.

Grazie caro
    beccato, predichi bene e razzoli male pretendendo di fare la morale agli altri e facendo ironia su uno in fin di vita. sottoscrivo quanto scritto da Armageddon.

Moto
    una col DCT
    Citazione Originariamente Scritto da 1851francesco Visualizza Messaggio
    gm magari!
    ma manco li cani che ha tutti gli indicatori in rosso e ha perso 4 miliardi l'anno scorso

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    [QUOTE=tripaul;7475003]Ah per il signor armageddon, visto che dice che sto male e non capisce quello cui mi riferisco...

[QUOTE] puoi citare la fonte e spiegare a quelli come me che ignorano? [\QUOTE]

(date mie spiegazioni, citando fonti)

[QUOTE] non ho mica trovato traccia di ricatti e non capisco chi si deve ricordare cosa o battere cassa a chi ,negli stabilimenti furono indetti referendum e gli operai hanno potuto scegliere cosa fare del proprio futuro,e a parer mio ne hanno beneficiato tutti,compreso me che votai no a Mirafiori [\QUOTE]

(altre mie spiegazioni e considerazioni ironiche visto che sono articoli di giornalisti, che hanno usato la parola "ricatto")

credo che nessuno possa illuminarti,brilli di luce propria [\QUOTE]

E di qui gli insulti di Alebrasa e degli altri a seguire. Capito dov'è il tuo assist? Se non è assist questo... visto che di lì in avanti è iniziata la gara a chi la racconta più grossa. E non hai fatto caso per dire al fatto che hai scritto che HAI VOTATO a Mirafiori, quindi sei un dipendente fiat o qualcosa che gli assomiglia... o no?

Datevi una moderata, che è meglio.
    se avessi perso tempo a leggere gli articoli che ai postato non avresti trovato neanche tu la parola ricatto,nel secondo post hai linkato altri due articoli e solo micromega lo cita nell'articolo,brilli di luce propria perchè non hai bisogno degli altri ,hai già una tua vision ,il fatto che io lavori in fca non mi mette in condizioni di saperne più degli altri,ma lo stato d'animo che avevamo quando ci fu posto il referendum non lo puoi sapere nemmeno tu,se fosse andata diversamente non lo potremo sapere ,come è andata sì e confermo che è stata un'opportunità per poter andare avanti,io ti ho chiesto semplicemente chi e a chi deve andare a battere cassa ricordandosi del ricatto,non hai risposto se non sciorinando un tuo piano industriale
    Send with the butterfly d' mammt

TCP Rider L'avatar di 1851francesco
    Moto
    speeeed triple 2010 ex bmw ex kawa 600 ex cbr 1000 ex aprilia af1 ex malahuti mdx ex garelli katia
    ma manco li cani che ha tutti gli indicatori in rosso e ha perso 4 miliardi l'anno scorso
    perchè quando hanno preso crisler come andava?

Pagina 6 di 13 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima