Originariamente Scritto da
verbasco
Allora cercando nel forum non ho trovato nulla a proposito.
Devo montare il cupolino Originale della Street...compreso anche la piastra di sostegno.
Per fissare la piastra alla strumentazione sembrerebbe che:
1. debba somontare la strumentazione...
2. scollegare il cavo elettrico che alimenta la strumentazione (per farlo passare nell'apposito foro sulla piastra..) devo avere qualche particolare accortezza o basta sganciarlo soltanto??
3. alloggiare e fissare la piastra
4. riancorare la strumentazione
5. montare il cupolino sulla piastra....
Anche se tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare.....secondo voila sequenza di istruzioni è giusta...
ps....la piastra il conce me l'ha consegnata senza viteria...perché se nn lo specifichi nn la mandano....tralasciando....che viti mi occorro....semplici con il diametro giusto oppure occorre anche qualche bulloncino?
chiedo questo perché ancora nn ho avuto modo di cimentarmi nel montaggio, lo farò sta sera a casa cn calma...vorrei però nn accorgermi solo allora di nn avere a disposizione qualcosa di fondamentale...
Magari se qualcuno c'è già passato...batta un colpo
soprattutto mi preocupa il fatto di scollegare il cavo di alimentazione della strumentazione...senza fare ciò infatti la piastra nn posso fissarla.....secondo voi posso scollegare il tutto tranquillamente....
altrimenti pensavo di segare la piastra così da far passare il cavo nell'apposito posto di alloggiamento senza dover staccare la strumentazione