Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da messi@ mi stupisco di te...le ruote ruotano... le mie girano e ruotano. dici che mi devo preoccupare?
Originariamente Scritto da 2877paolo le mie girano e ruotano. dici che mi devo preoccupare? no aspetta....mo che me lo dici vado a controllare la mia....
Premio Nobel per la Pace......interiore
Originariamente Scritto da messi@ no aspetta....mo che me lo dici vado a controllare la mia.... non farlo, stavo scherzando.
Originariamente Scritto da 2877paolo le mie girano e ruotano. dici che mi devo preoccupare? Cerca subito un buon meccanico Triumph e verifica sta cosa! Bada che il meccanico è bravo solo se è distante da casa tua almeno 800 kilometri!
ORGOGLIOSO DI NON ESSERE ISCRITTO A FEISBUK E SOCIALMINKIAVARI
Originariamente Scritto da Pelledorso Cerca subito un buon meccanico Triumph e verifica sta cosa! Bada che il meccanico è bravo solo se è distante da casa tua almeno 800 kilometri! lo sto cercando, visto che a quelli vicino casa mia ormai non ci si può più andare. http://www.forumtriumphchepassione.c...ml#post7475821
Originariamente Scritto da 2877paolo lo sto cercando, visto che a quelli vicino casa mia ormai non ci si può più andare. http://www.forumtriumphchepassione.c...ml#post7475821 Ehh ma ti ho detto che son bravi solo se sono distanti
Originariamente Scritto da Pelledorso Ehh ma ti ho detto che son bravi solo se sono distanti hai ragione, scusa... dalle tue parti, conosci qualcuno?
Originariamente Scritto da 2877paolo hai ragione, scusa... dalle tue parti, conosci qualcuno? no! Io x non saper ne leggere e scrivere vado direttamente in fabbrica a fare il tagliando !
Originariamente Scritto da Pelledorso no! Io x non saper ne leggere e scrivere vado direttamente in fabbrica a fare il tagliando ! mettiamo d'accordo, magari la prossima volta facciamo il viaggio insieme.
Originariamente Scritto da Pelledorso no! Io x non saper ne leggere e scrivere vado direttamente in fabbrica a fare il tagliando ! In Inghilterra o in Asia? Casomai vengo anch'io Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
Regole del Forum