Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 279 di 292 PrimaPrima ... 179229269275276277278279280281282283289 ... UltimaUltima
Risultati da 2,781 a 2,790 di 2918

Discussione: [TuneECU] rimappare la centralina motore della tua Triumph da soli e gratis: DOMANDE e RISPOSTE

TCP Rider L'avatar di Speed hot
    Moto
    speed triple 2007
    ciao a tutti
    ho comprato speed triple del 2007 da 6 mesi circa con scarico basso leovince sbk e filtro aria bmc
    gli scarichi originali li ho da parte , la moto va benissimo tira che e un trattore sia in basso , hai medi che agli alti , non ho vuoti ma
    sembra solo un po calare agli alti . Premetto che non ho mai guidato una speed originale .
    Ho la mappa originale , ho chiuso il sai con una sfera di acciaio all'uscita dell'airbox , così ho eliminato in parte gli scoppi in rilascio .A giorni mi arriva il cavo per tuneecu e sono tentato di mettere la mappa 20526 , cosa mi consigliate ?
    grazie

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di trk073
    Moto
    Thruxton 900
    Cavolo, dopo varie modifiche ho il sensore folle e il sensore della riserva che non mi funzionano, le spie pare funzionino, e il sensore riserva l' ho sostituito, ma niente..., purtroppo l'officina Triumph più vicina è a 50 Km e vogliono che gli lasci la moto, e tra l' altro ho sempre il timore che se ne approfittino. Può essere che ci sia solo bisogno di un reset della centralina? Sto provando di attrezzarmi per il fai da te, ma sono un po' in difficoltà.
    C'è qualcuno disponibile in zona Ravenna/Ferrara disposto a darmi una mano, vorrei solo vedere che allarmi ci sono ed eventualmente resettarli.

TCP Rider L'avatar di the_dude
    Moto
    Triumph Speed Triple 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Speed hot Visualizza Messaggio
    ciao a tutti
    ho comprato speed triple del 2007 da 6 mesi circa con scarico basso leovince sbk e filtro aria bmc
    gli scarichi originali li ho da parte , la moto va benissimo tira che e un trattore sia in basso , hai medi che agli alti , non ho vuoti ma
    sembra solo un po calare agli alti . Premetto che non ho mai guidato una speed originale .
    Ho la mappa originale , ho chiuso il sai con una sfera di acciaio all'uscita dell'airbox , così ho eliminato in parte gli scoppi in rilascio .A giorni mi arriva il cavo per tuneecu e sono tentato di mettere la mappa 20526 , cosa mi consigliate ?
    grazie
    Tune of death (TOD)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

La mia Mappa per Speed 2011-2015
    https://r.tapatalk.com/shareLink?sha...2&share_type=t

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Nuovo TCP Rider
    Ciao a tutti ragazzi
    in questi giorni ho scoperto il software TuneEcu per la Triumph dove è possible fare diagnosi e mappature e lo trovo molto interessante, e poichè sono uno smanettone curiosone per eccellenza non ho resistito quindi a breve comprerò il cavo OBDII per fare una diagnosi della mia Tiger 1050 2007, e perchè no anche provare qualche remap ..premetto che ho già dimestichezza di "smanetteria" e software, ma non conosco bene ancora TuneEcu quindi chiedo anche con voi se avete qualcosa da consigliare per fare una diagnosi accurata(cioè le cose importanti da vedere se la moto è tutta in regola) e soprattutto se avete qualche map da consigliare per la Tiger 1050 2007, la mia monta un terminale leovince, non so se il proprietario precedente l'avesse già rimappata con lo scarico e se conviene o no..voi che mi consigliate?..Grazie

TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    Citazione Originariamente Scritto da Vinsss Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti ragazzi
    in questi giorni ho scoperto il software TuneEcu per la Triumph dove è possible fare diagnosi e mappature e lo trovo molto interessante, e poichè sono uno smanettone curiosone per eccellenza non ho resistito quindi a breve comprerò il cavo OBDII per fare una diagnosi della mia Tiger 1050 2007, e perchè no anche provare qualche remap ..premetto che ho già dimestichezza di "smanetteria" e software, ma non conosco bene ancora TuneEcu quindi chiedo anche con voi se avete qualcosa da consigliare per fare una diagnosi accurata(cioè le cose importanti da vedere se la moto è tutta in regola) e soprattutto se avete qualche map da consigliare per la Tiger 1050 2007, la mia monta un terminale leovince, non so se il proprietario precedente l'avesse già rimappata con lo scarico e se conviene o no..voi che mi consigliate?..Grazie
    hai 279 pagine da leggere....
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

Nuovo TCP Rider
    ma così non finisco più??..esiste da qualche parte la ricerca in questa discussione?

..forse l'ho trovata..

TCP Rider L'avatar di seven
    Moto
    GENERAL SPEED 955
    @Vinsss normalmente cambiando solo il terminale e mantenendo il db-killer non è necessario rimappare

Divertiti!
    GENERAL SPEED 955
    ...col triple le marce non si tirano, SI SPARANO!!!

Nuovo TCP Rider
    grazie mille seven..mi hai tolto un dubbio appena ho l'obd inizio a smanettare un pò e vi chiederò qualche consiglio

TCP Rider L'avatar di Daniele83
    Moto
    Street Triple R 2013
    Un aiuto/chiarimento.
    Ho una Street R 2013. Sul sito tuneecu c'è scritto che si può mappare solo via bluetooth ma andando sul Play Store per scaricare l'app, nella descrizione leggo che via bluetooth non è disponibile la funzione di riprogrammazione. Insomma, si può fare oppure no?

Grazie
    Pioggia, olio, gasolio, ghiaia, trattori, sterco di mucca, macchine, autobus, ciclisti suicidi, cani impazziti, fango, motorini fuori controllo, canguri, cervi, galline, bambini, bambini che inseguono galline, ghiaccio, buche, taxi, neopatentati.......A pensarci bene, ci sono un sacco di cose contro cui deve combattere un motociclista!

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Non si può riprogrammare via Bluetooth.

Sabba

Pagina 279 di 292 PrimaPrima ... 179229269275276277278279280281282283289 ... UltimaUltima