Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
Il rapporto qualità prezzo delle Classic, anche in relazione alle dotazioni tecniche e dove vengono prodotte, è imbarazzante se non assurdo.. Ed infatti spingono proprio su quelle (indipendententemente se poi ci siano o meno risultati) perché hanno un margine di guadagno, per la casa madre, altissimo

Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
Eh, ma la gente (almeno non tutta) non è fessa. Quando compri (mi riferisco alla T120) una moto da oltre 12500 euro e poi ti accorgi che ce ne devi spendere almeno altri 1500/2000 per intervenire su forcella, ammortizzatori, freni (saranno pure due dischi all'anteriore, ma sembrano i fondi di due pentole), una sella decente che non ti faccia venire le piaghe dopo 100 km, grazie ai forum e al passaparola basta poco per rovinarsi l'immagine. Per non parlare dei vari cavi elettrici spellati quando curvi a sinistra (sulla street twin, dove urtano con il reggifaro di plastica con angoli vivi) o strappati perché troppo corti quando curvi a destra (sulla T100 e T120).
Sono moto con una bella estetica, non c'è dubbio, ma a quei prezzi si pretende anche qualcos'altro