Ok il kit Triumph per tappare il SAI sui 675cc costa più di 65€... (c'è da buttarci dentro anche l'IVA)... Mi sa che la soluzione del mitico Warst sarebbe leggermente più economica...![]()
Ti ripeto che se cerchi le trovi anche a meno
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Me l'avevi già detto? Me lo sono perso!
Comunque il kit è composto da queste componenti...
blanking_kit.jpg
Per il motore 675cc...
Ho cercato su google e ebay, purtroppo nessun risultato di kit "paralleli"/non originali... Almeno ho usato questi termini nelle ricerche: blanking kit 675 SAI ecc ecc
Ma che te ne frega,compra i tappi per le sedie ed estirpa tutto!
Stacchi il sai prendi la forma e fai le piastrine,
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao a tutti, dopo aver resuscitato la mia speed dalla scrittura di una mappa con il tunecu interrotta a metà, oggi mi dedico al "problema" SAI: qualcuno di voi ha mica il dwg o dxf o qualsiasi disegno da poter riportare in Autocad delle piastrine per speed 2007?
Grazie mille.
Come al solito ho saltato la prima parte delle istruzioni per caricare una nuova mappa perché credevo ci fossero scritte cose inutili e ho dimenticato di staccare il fusibile dei fari. Al 91% di scrittura black out e scrittura interrotta. Tunecu non comunicava con la centralina e io sono entrato in panico. Poi ho ricaricato per bene la batteria, staccato il fusibile, ricollegato tunecu con la mappa già aperta (fondamentale avere la mappa aperta) e dopo il terzo tentativo di connessione fallito mi ha chiesto se volevo iniziare la procedura di ripristino della ecu. Una volta dato l'ok ha scritto la mappa e sono tornato a respirare... Comunque capita a tanti e a volte bisogna fare anche 2 o 3 volte la procedura di ripristino, ma in pochissimi non ne sono venuti fuori!