E va bhe , pazienza se Triumph vende poco sul mercato interno , son comunque felice che vendano decentemente Ducati e altri , perlomeno son marchi nostrani , che danno da mangiare a chi ci lavora più o meno direttamente.
E va bhe , pazienza se Triumph vende poco sul mercato interno , son comunque felice che vendano decentemente Ducati e altri , perlomeno son marchi nostrani , che danno da mangiare a chi ci lavora più o meno direttamente.
Qualcosa da dichiarare? Nnnez
ciao Piero :-)
Confronto al V7 si!
Carpe diem
gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition
MAAAAAAAAAAA tutti parlano delle poche vendite Triumph con rispetto alle altre marche, pero dobbiamo dire la verita alla Triumph chi la conosce,, basta chiedere a qualcuno dimmi 10 marca di moto,,, e vedrai che no dice Triumph,,,,,,,,
Quante volte me hanno detto con la T120 che avevo fatto un bellissimo restauro,,, perche pensano che sia vecchia,, me chiedono de che anno e la moto,, logicamente la risposta e del 1960,,,
Poi e vero che ci sono pochi concessionarie,, tutto dovuto alle vendite credo piu o meno,,, sara per quello,, pero guardate HARLEY DAVIDSON le vendite sono come la Triumph piu o meno 10 moto in piu o meno che sia,,, e pure e pure tira avanti,, e vai dove vai trovi una concessionaria H D,
Poi dobbiamo capire la gente italiana come vedete molto diversa dei Francesi in Francia non ce la numero 1 BMW GS ne molto meno la Africa twin qua e parecchi anni che portano il primato,, sara che al italiano piace fare lo sborrone € 20.000 per una BMW,,,,, che ne so,,,
Comunque la Triumph e quello che oggi e,,,,, e sempre sara cosi,,, una moto per intenditore, passionari o SCEMI ,,, altrimenti vai sul GIAPPONESE e ne hai un assegno circolare in mano,,, concessionarie e servizi autorizzato da per tutto il mondo,, affidabilità al 95%,, e poco spipolamento,,,
TONY le magnific
no importa che marca sia tu moto ,,,, il vento e lo stesso
Anch’io ho sempre sostenuto che moto come le Triumph, e in special modo modelli “meno commerciali” come la Tiger Sport, siano mezzi da veri intenditori.
La grande massa non compra moto del genere perché non le riesce ad apprezzare totalmente, e anche perché non le conosce.
Poi però quando le provano ci rimangono di stucco, ma questa è un’altra storia.
![]()
Sabba
ai tempi di Talamo c'era un lato passionale vero....
ed è quello che purtroppo è andato perso.
27 Speed immatricolate di media ogni mese: una disfatta.
Signori inutile che stiamo qui a raccontarcela: Triumph le compriamo “solo noi” nel senso del motociclista che ha posseduto o possiede una Triumph e ne ha apprezzato la qualità costruttiva e a cui piace la sensazione di distinzione dalla massa.
Chi più chi meno lo ha ribadito molte volte: o Triumph UK investe quattrini nella visibilità del marchio (e riconosco che l’investimento nella Moto2 2019 sarà propedeutico a tal scopo) a livello nazionale con eventi di prova e una capillarità maggiore altrimenti non credo che i numeri dell’immatricolato possano variare “senza sforzi”.
un tuffo nel passato guardate gli anni 2007-2011
REGISTRO STORICO TRIUMPH
La BMW è citata come esempio di perfezione nella fidelizzazione del cliente e nel marketing, la S 1000 R ha totalizzato dieci moto vendute più della Speed.......che poi a gusto mio siano anche troppe è un altro discorso.