e te la segnalo senza commissioni
http://www.forumtriumphchepassione.c...erie-89-a.html

e te la segnalo senza commissioni
http://www.forumtriumphchepassione.c...erie-89-a.html
Premio Nobel per la Pace......interiore
Se poi ti interessasse un Transalp 600 (già bidisco) ho un amico che ne vende una immacolata (non ancora negli annunci)....![]()
Ottime moto quelle che ti hanno consigliato, però nei forum dedicati ci sono proprietari di Africa Twin e simili che se la comprano e la usano quotidianamente. Perchè? 1) I costi di esercizio della Royal Enfield sono veramente irrisori. Si fanno facilmente i 30 sia in città che fuori, bollo e assicurazione bassi. Mio cugino paga 300€ all'anno per entrambi. Tra una cosa e l'altra tra questa e una Dominator o un Africa Twin ci sono almeno 1000/1500 euro all'anno di differenza. 2) Secondo chi ce l'ha ed ha altre moto più grosse, pur con i suoi limiti di mancanza di potenza, è una moto divertente, rilassante e facile, tanto da lasciare le altre in garage. 3) E' un euro 4. Con un euro 0 in città non ci entri e stai sicuro che seguono a ruota gli euro 1 e 2. E' solo questione di tempo.
Io non la scarterei. Fossi in te e proverei tutte. Poi decidi in base alle tue esigenze. Vuoi cavalli e usi la moto spesso in autostrada, le altre. Sei un tipo tranquillo, la usi in città e per qualche giro la Royal. Alla fine la moto migliore è come un vestito ed è quella che si addatta di più a te. Le considerazioni tecniche valgono, ma non devono essere l'unica guida per la scelta della moto. Credi a me che di moto comperate e vendute nel giro di sei mesi ne ho viste parecchie. Eppure erano tutte ottime moto.

Per l'appunto! Io, oltre alla Triumph, ho una seconda serie (quella a frecce integrate), l'ho pagata una sciocchezza (387€ ad un'asta giudiziaria) e va da Dio. Sono arrivato a 1.000 con trasporto, tagliando completo, batteria & gomme nuove e assicurazione ed iscrizione registro storico FMI. Unico vero inconveniente avuto: revisione motorino d'avviamento --> 29€ spazzole comprese!
Con altri 600€ scarsi ho preso:
- 2' treno di cerchi (completi di mozzo e dischi) per l'Off (anche se non è ai livelli di un XR se la cava cmq bene mi dicono)
- 2' carena completa+serbatoio maggiorato da 23l dell'Acerbis per farla Rally Touring
- 2 Borse laterali e Baulone posteriore + supporti
- Frecce laterali posteriori per supporti borse laterali
In foto è appena portata a casa, tutta originale!
Honda_Dominator-LATERALE_DX_small.jpg
Cmq non per far polemica, MA visto che si parla anche di moto non certo aggraziate ma cmq con un certo fascino, una che ha il suo perché è la Borile Multiuso
_DSC0553.jpg
Ultima modifica di Ben; 08/08/2018 alle 09:28 Motivo: Unione Post Automatica