Non mi dire che sei uno tra quelli che crede che sia una malattia o una moda o una scelta... Sennò veramente non sai quello di cui stai parlando.
Se poi il ma anche no è per l adozione del resto siamo in un paese arretrato, ai limiti del terzo mondo, sui diritti.. Un motivo ci sarà e qualcuno lo vorrà
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
E semplicemente ne hai diritto tu come loro, nessuno ha più diritti di altri, se voi purtroppo non ne potete avere, qualunque motivo sia, loro non ne possono avere sempre per natura... I bambini hanno diritto ad una famiglia che gli voglia bene, indipendentemente da come sia composta
Onestamente ritengo che i figli debbano avere una madre e/o un padre, non due madri o due padri.
Faccio notare l’e/o.
Che poi l’affetto che ricevono da una coppia di fatto possa essere anche superiore a quello che ricevono da una coppia considerata “normale”, non lo discuto, e non lo faccio nemmeno sulle qualità morali e personali della coppia in questione, di qualsiasi genere essa sia composta.
Detto ciò, sono d’accordo che i tempi siano maturi per fare outing senza ricevere troppi dissensi (anzi, semmai è esattamente il contrario), ma è molto probabile che parte dello “switching” di sesso sia dovuto ad un numero troppo elevato di esperienze in tenera età.
Noi vecchi segaioli avevamo di certo meno occasioni...
![]()
Sabba
Sinceramente ritengo che tu abbia scritto un bancale di cazzate dall'inizio alla fine del post sopra... Cose che non stanno né in cielo né in terra
Noto l'apertura mentale di un carrello del Conad
Dopo questa che è probabile che uno cambi Orientamento sessuale per le troppe esperienze sessuali avute in tenera età, ci mancano solo gli alieni che vengono dal pianeta Malgioglium che con sonde anali cambiano i geni delle persone
Ultima modifica di jamex; 07/08/2018 alle 13:12 Motivo: Unione Post Automatica
Bah, sarà, ma io la penso così.
Non mi scandalizzo di fronte alle adozioni arcobaleno, ma nel mio piccolo ritengo che, visto che per fare un bambino ci vuole un uomo e una donna (almeno per ora), il figlio/figlia risultante dovrebbe “godere” dell’apporto di un papà e di una mamma.
Nel mio precedente post ho inserito un esplicativo e/o, considerando anche situazioni meno comuni come le ragazze madri.
Poi non è che mi interessi più di tanto il discorso; ho solo espresso il mio pensiero, sbagliato o giusto che sia.
Io però non dò del cazzaro a nessuno che non la pensi esattamente come me.
Vedi un po’ tu...
![]()
Sabba
Hai ragione sul cazzaro, dovevo scrivere secondo me...
Resta il fatto che scientificamente hai scritto una cosa senza senso sull'omosessualita'
Poi posso scrivere che secondo me le rondini volano perché non ci sono più le mezze stagioni ma se è una cavolata è una cavolata...
Asserire che il cambiamento di orientamento possa essere dovuto alle troppe esperienze sessuali avute in gioventù è veramente imbarazzante, renditene conto.
Poi sull'adozione, credo veramente che tu non abbia un minimo di apertura mentale, ma ognuno ha le sue idee
Tutti abbiamo una parte etero e una parte omosessuale.
Secondo il mio personalissimo punto di vista, una piccola percentuale di predisposizione in più (da una parte o dall’altra) deriva anche dalla vita che ti capita da giovane.
Io sono esattamente come Sgarbi, cioè il 70% etero e il restante 30% lesbica.
Hanno prevalso entrambe le caratteristiche...
![]()
Sabba