sei un grande! scusami ma non ho altre parole per esprimere quello che sento...
sei un grande! scusami ma non ho altre parole per esprimere quello che sento...

un grosso abbraccio Marco,
spero avvenga il miracolo, in ogni caso ti auguro ogni bene, se la voglia di tornare in moto è tanta da superare ogni ostacolo e ti fa piacere posso metterti in contatto con i ragazzi della Di.Di Diversamente Disabili per informazioni su come adattare la moto alla tua disabilità, ottenere la patente speciale e riniziare a guidare.
Molti di loro hanno disabilità che vanno dal paraplegico, alla perdita di uno o più arti, problemi visivi.... eppure non si sono fermati davanti a nulla.
Caspita!!
Interessante, ne terrò conto
Marco
Mi associo senza dubbio alcuno alla stima e agli auguri espressi dagli altri finora. Sono piuttosto stranito dalla concomitanza tra i pochi danni al mezzo e i tanti danni al pilota, il più delle volte si vede il contrario con pezzi di moto che volano dappertutto e il pilota quasi indenne.
Solo se vuoi, se non ti disturba e se ti è possibile, sarebbe interessante sapere qual'è stata la dinamica.
Complimenti ancora per la grinta e... tieni duro.![]()
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
Ho postato questa foto, me l'hanno fatta al Col du Galibier, qualche giorno prima dell'incidente. Mi piacerebbe inserirla sotto il mio nome, ma non so come si faccia, qualcuno mi può aiutare? Grazie.
Ho la fortuna/sfortuna di abitare davanti ad una strada tutta curve, come avere un Nurburgring sotto casa. Tant'è che la prefettura ha vietato il transito alle moto nei giorni festivi e prefestivi, tante le moto che vi andavano su e giù e gareggiavano..... Tanto per capirci. I morti non si contavano più. Ed io, che la percorrevo tutti i giorni, ogni giorno cercavo di superare i miei limiti. Quel pomeriggio, prorio all'ultima curva sono arrivato lungo, ho piegato finchè la pedalina si è piantata nell'asfalto. Poi ricordo che la moto si è impennata ed io gli sono poi ricaduto sopra spezzandomi la schiena. Non andavo forte, perchè sono curve strette, la moto si è rotta poco, perchè avendo il manubrio largo, questo la protegge. Mi ricordo che spensi il motore e poi svenni. Per la cronaca, ho montato pedane Lightech con pedalina fissa. Grande cazzata che ho fatto.
Non ricordo invece di aver battuto la testa, mentre il casco, un Arai Sx (quello aperto davanti), è spaccato sulla calotta.
Ultima modifica di MARCOMARIO; 09/08/2018 alle 12:36 Motivo: Unione Post Automatica
Marco
Grazie per aver condiviso. Scusami per averti fatti rivivere momenti poco piacevoli. Ti rinnovo la mia stima.
Per inserire una immagine come avatar, dalla pagina principale di Triumphchepassione dove in alto a destra leggerai in sequenza: benvenuto, MARCOMARIO, Notifiche, Il Mio Profilo, Impostazioni devi scegliere Impostazioni. Da quella pagina scegli di nuovo Le Mie Impostazioni a sx a circa metà pagina, clicchi sulla terza voce che è Modifica Avatar e da lì potrai scegliere una immagine dal tuo computer o dal web, che poi apparirà sotto al tuo nome.
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

Ora sei di nuovo sulla moto (avatar).
Se hai bisogna di qualche altro aiuto per la gestione dell’utanza, non hai che da chiedere.
![]()
Sabba