l allenatore avrai vita breve
l allenatore avrai vita breve
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Il Real denuncia l'Inter alla Fifa.
Cioè questi in tre mesi sono riusciti a farsi nemici Barcellona e Real, due squadrette.
Forse bisogna spiegare ai cinesi come ci si comporta.
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
Comunque i tifosi del real che contestano il presidente è clamoroso
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
Fanno il paio con gli juventini che contestano Allegri.
È noto che il tifoso medio di calcio non capisce nulla.
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
Ok sospendere le partite in segno di rispetto per la tragedia di Genova..
Ma se avessero giocato e devoluto l'incasso ai colpiti da questo dramma non sarebbe stato forse meglio? Magari brutto ma più utile?
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
E anche il principino ci saluta
è ancora presto per dirlo ma la juve sta perdendo...
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Finita 3 a 2
Un bel Chievo, si difende bene, ma poi deve arrendersi alla superiorità tecnica della Juve.
Tre reti, un rigore netto su Cuadrado non fischiato ed un gol annullato per tocco di mano di CR7 (decisione giusta)
Squadra un po' imballata adesso vediamo il Napoli.