Ti spiego, il meccanico l'ha provata ha fatto qualche controllo, ha resettato la centralina ricaricando la mappa originale senza risolvere, mi ha detto che voleva controllare le bobine, adesso è in ferie e poi è sempre strapieno, sto soffrendo perché questo motore è bellissimo per la tanta coppia ai bassi e non riesce ad esprimersi...
Perché 1050? sono migliori? sono plug&play?
Grazie mille enigma
Mi fa strano perché é un problema tipico di questa moto, un meccanico ufficiale queste cose dovrebbe saperle a priori...
Lasciamo perdere. Parliamo della nostra motazza, le bobine del 1050 sono plug & play, smonti le tue monti le sue, ma cosa migliore di tutte hanno un "cappellino" in gomma che evita infiltrazioni d'acqua,così che il problema non si ripresenti più. Io le ho prese usate su ebay per la bellezza di 47€ incluse spedizioni.
Grazie, settimana prossima provvedo, ti faccio sapere![]()

Non c'è assolutamente bisogno di cambiare le bobine, basta cambiare i cappucci attorno le bobine e mettere i cappucci in gomma a fungo del 1050. Così risolvi e non entra più acqua all'interno dei pozzetti delle candele. Costano circa 6 euro l'uno e con meno di 20 euro risolvi il problema. Allego la foto per una maggiore chiarezza:
![]()
Ultima modifica di rik1955; 25/08/2018 alle 15:17