Avendo un pò di tempo dopo che un amico mi ha spostato la bobina 2 dal lato opposto con una piastra di alluminio come consigliato sul forum ho anche aggiornato con l'ultimo firmware l'ignitech (versione v88) che avevo trovato già installata sulla mia thunderbird. Successivamente ho caricato anche una mappa trovata su www.triumphrat.net (https://www.triumphrat.net/attachmen...rd-apr18v3.zip) con un paio di modifiche consigliate per chi come me monta bobine originali. ho notato che il problema principale per le bobine poteva essere "Dwell" in Miscellaneus impostato su auto invece che su short o eventualmente settato su 1 in manual. Personalmente l'ho messo su short, poi ho anche variato il parametro "revolution without ignition" in Bike mettendo 0 anche se comunque andava bene pure 1. La moto si accendeva bene anche prima ma ora l'avvio è immediato e confermo lo sforzo minimo del motorino d'avviamento. La moto va benissimo e resta qualche piccolo borbottio dagli scarichi in rilascio (tb completamente originale).
Non so se la curva d'anticipo sia un pò troppo aggressiva comunque così va benissimo.Spero possa servire a qualcun'altro per risolvere i problemi.
Che ne dite vario qualcos'altro o lascio tutto così?
20180826_204139.jpg
20180826_204139.jpg
20180826_204153.jpg