Schermata 2018-08-27 alle 09.14.08.jpg
E comunque.... SALUTATE LA CAPOLISTA!!!
Schermata 2018-08-27 alle 09.14.08.jpg
E comunque.... SALUTATE LA CAPOLISTA!!!
VII Raduno Street Triple - CAVALESE 10 / 11 / 12 Giugno 2016
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
1-se l'avessero rigiocata 10 volte ne avremmo presi un paniere (e non era un real "galactico")
2-non puoi fare un'analisi su di una partita singola
3-dimostri come al solito che di calcio non ne capisci una sega
spal è come dire atalanta.. eunnesistemiha![]()
in poco tempo ... Pjanic , Naiggolan e Strootman ... e mai degnamente sostituiti .
La Roma è spezzata in 2 , manca di centrocampo
Dipende da come si integrano Cristante, nzozzy (o come si scrive) e Pastore... Se riesce a trovare la quadra non è certo inferiore al centrocampo precedente
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
Beh, in confronto al centrocampo dell'Inter erano dei marziani.
Vecino, Borja Valero, Gagliardini Joao Mario.
Fa paura!
![]()
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
Cristante, De Rossi, Pastore, N'zonzi, Pellegrini (Lorenzo, non il difensore Luca) non sono poca cosa...parliamo di 4 nazionali di cui uno, Pellegrini, potrebbe essere titolare per i prossimi 10 anni...poteva andare alla Juve, peccato...ma potremmo riprovarci in futuro
cynism is the new fascism...
Non sono d’accordo, forse il discorso vale per Pjanic non per gli altri, gli acquisti wuest’anno ci sono stati e Strootman e il ninja avevano i loro limiti e l’ultima stagione non hanno brillato.
Il problema è riorganizzare il centro campo visto che son tutti nuovi...speriamo che DDR faccia una buona annata, è l’unico che conosce DiFra
Questa è una mela...
IMHOSTICA
Juve, Napoli e Spal: è fuga scudetto
cynism is the new fascism...
Primo tempo una Roma inguardabile, buon secondo tempo con un finale da “scapoli contro ammogliati” (cit. DiFra)
Questa è una mela...
IMHOSTICA