Brutto epilogo di una tragedia.
Lamps
Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)
troveranno un accordo sulla cifra dovrebbe pagare l'assicurazione, è evidente la responsabilità maggiore se non quasi totale di Hayden... ma come detto per i soldi...
Life is Easy, Eat, Sleep and Ride!
Voltaire: "Disapprovo quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo!"
Siamo sicuri che pagherà l' assicurazione? Avendo il guidatore superato i limiti stradali l' assicurazione non potrebbe fare rivalsa?
Ad ogni modo io non me la sento di prendermela con la famiglia Hayden: in fondo chiunque di noi sarebbe distrutto per aver perso un familiare e se chi lo ha investito aveva una parte di colpe (anche se la maggiore è di Nicky per aver bruciato lo stop) tutti noi faremmo semplicemente valere i nostri diritti.
Veramente intendi quello che hai scritto?![]()
Si potrebbe discutere su questo per ore... Io qui mi schiero dalla parte del guidatore... Magari faceva poco più del limite in una strada in cui era normale e il ciclista purtroppo è scappato all'ultimo..
Ma non sono, e spero di non esserlo mai, nei panni dei genitori... Ma buttarla sul piano dei soldi mi fa sempre senso
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
Anche perché, lo ripeto, la famiglia Hayden non è affatto povera.
Non mi sono piaciuti per niente!
![]()
Sabba
Si credo proprio di si, pagherà l'assicurazione, la rivalsa la fa quando c'è guida in stato di ebrezza o sotto effetto
di sostanze (quindo non sei nelle condizioni di guidare... per legge, che poi se paghi la rivalsa non c'è...) altrimenti non pagherebbero mai per qualsiasi incidente dato che in ogni caso qualcuno un infrazione la commette...
Life is Easy, Eat, Sleep and Ride!