Complimenti,bel giretto e belle foto. Se ti piacciono quelle zone del mondo sono appena tornato da 15 giorni di Bulgaria e mi è piaciuta moltissimo, per certi aspetti più della Romania fatta lo scorso anno.
Complimenti,bel giretto e belle foto. Se ti piacciono quelle zone del mondo sono appena tornato da 15 giorni di Bulgaria e mi è piaciuta moltissimo, per certi aspetti più della Romania fatta lo scorso anno.
Complimenti!! Bellissimo viaggio ed esperienza!
P.s. vedo che in 15 giorni hai percorso circa gli stessi Km che fatto io da quando ho comprato la moto (maggio 2018)

Grazie, ma sono....avvezzo a quelle zone: http://www.forumtriumphchepassione.c...-2014-a-2.html
Grazie
Hai quali, aggiungici quelli che si era già fatta...."in casa" ed è a....: 9778Km totali (da marzo 2018)![]()
Ultima modifica di FICHI; 30/08/2018 alle 12:48 Motivo: Unione Post Automatica
Quindi per raggiungere i Km che hai percorso dovrei farmi un bel viaggetto come hai fatto Tu!
Ormai però è molto difficile perché ho messo su famiglia con prole e le vacanze sono diventate praticamente l'unica occasione in cui la posso godere al 100 x 100.

buon
lavoro

x FICHI.
Mi sono rivisto nuovamente questo topic con il tuo viaggio. Complimenti ancora, sei ispirante!
UN po' di tutto... Garelli 50 - Fifty Top - Aprilia Pegaso - Suzuki Bandit - Honda CBR - Hornet - VFR 800 - Street Triple - Bonneville ... e ora la Tigre!

UN po' di tutto... Garelli 50 - Fifty Top - Aprilia Pegaso - Suzuki Bandit - Honda CBR - Hornet - VFR 800 - Street Triple - Bonneville ... e ora la Tigre!