Con le 211m con la Ducati ho fatto 4000, è vero che ha meno cavallo della speed , ma di quei 4000 , 300li ho fatti in pista
METZELER SPORTEC™ M7 RR
DUNLOP SPORTSMART TT

Con le 211m con la Ducati ho fatto 4000, è vero che ha meno cavallo della speed , ma di quei 4000 , 300li ho fatti in pista
Con la 211 M posteriore ho percorso circa 4000km, l'anteriore è ancora montato con una 212 E posteriore e ha circa 5500km. Ne hanno ancora tanto entrambe.

Boh...a me la d211 M mi era durata 1800 km e la d211 E 2200....
quindi per me meglio le mitas che avranno meno grip ma più che sufficiente per una tuono v2 su strada e in compenso costano un kazzo misura XS..haha
Ultima modifica di Padella; 30/08/2018 alle 21:09
Eh...chi l ha montata,DOPO la E(non io!) ha descritto rendimenti e durata del tutto analoghi alla 211 E...Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Peró padè....il problema è sempre quello:
Io non ho paura del grip in meno...ho paura di COME si manifesta,sto grip in meno...la 211 Post. cominciava a scivolicchiare in modo assolutamente progressivo...per le mitas la cosa non mi è stata descritta così...
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Ma...su che moto??
No no tranquillo...era per capire
Chi sei su ddg?
Io da sempre scrivo qui e su v60... ed ora qui per ovvi motivi
Ultima modifica di redigt; 30/08/2018 alle 22:07 Motivo: Unione Post Automatica

Mah...Sul come mollino le mitas..a me ogni tanto capita che pattini il posteriore in uscita a moto ancora abbastanza inclinata,ma giusto un pattinamento telefonato senza mai partire di colpo...in questo le ho trovate veramente sicure e prevedibili,addirittura quasi divertenti con asfalto umidiccio.
Vero anche che ho 120 cv e non 160...poi li con certe potenze che io non conosco,vai a sapere cosa accade o cosa uno si aspetti.
Appunto.
Come dicevo,non ha senso parlare di una gomma senza tener conto della moto su cui lavora...

studente fuoricorso all'accademia sicula della piega!!!
Vendo olio d'oliva super extravergine al prezzo della coop!!!!
segui le nostre realizzazion.....http://www.facebook.com/pages/DT-Des...19894471372633

Vero ma delle.indicazioni si possono trarre, anche sulla.stessa moto basta avere pressioni diverse per avere risultati diversi..
Mi chiedevi quale Ducati, è una Sc 1000monoposto, che vedi nella foto del mio avatar, li siamo a Vallelunga. ha meno cavalli ,tanta coppia e la.differenza di cavalleria diciamo che è compensata dall'avere alle posteriore una 180 invece della.190, e dal fatto che sia su strada che in pista vado molto più forte con quella che con la speed.
Le.differenze le senti più sulle prestazioni che sulla durata, ad esempio appena preso la speed montai le SS2max che ho sulla.Ducati, visto che dovevo conoscere la.moto volevo eliminare una variabile..e sono.durate quanto sulla.Ducati circa 6000km con la differenza che in apertura di gas in piega sulla.Speed un paio di volte hanno mollato...con le TT non è mai successo