Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 109 di 146 PrimaPrima ... 95999105106107108109110111112113119 ... UltimaUltima
Risultati da 1,081 a 1,090 di 1458

Discussione: Cambio pneumatici

TCP Rider L'avatar di roby6001
    Mi sto' trovando benissimo con le Roadsmart Max, e provenivo dalle Roadsmart 3.

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider
    Moto
    Honda AT ADV 2024 (ex AT 1100 2021 - Explorer 1200 XCX 2016 - Honda CBR 1100 XX etc.etc.))
    Citazione Originariamente Scritto da roby6001 Visualizza Messaggio
    Mi sto' trovando benissimo con le Roadsmart Max, e provenivo dalle Roadsmart 3.

Trailsmart Roby, Trailsmart. proprio non ti entra in testa! .....
    a parte il gioco, quanti km hai fatto? io con le A 41 mi sono travato bene ed anche adesso a 9.000 km si guidano bene, solo che l'anteriore è già al limite degl indicatori di consumo, come avevo detto, penso che farò un cambio della sola anteriore così d'arrivare a fine vita di quella dietro che invece ne ha ancora tanto!

TCP Rider L'avatar di roby6001
    Per fortuna ci sei tu a correggermi, con le T. MAX sono a 3 mila, in curva mi danno più sicurezza delle precedenti, e più fiducia sul bagnato. Sono curioso di vedere il kilometrggio totale che riescono a fare.
    Citazione Originariamente Scritto da PIGIPEO Visualizza Messaggio
    Trailsmart Roby, Trailsmart. proprio non ti entra in testa! .....
    a parte il gioco, quanti km hai fatto? io con le A 41 mi sono travato bene ed anche adesso a 9.000 km si guidano bene, solo che l'anteriore è già al limite degl indicatori di consumo, come avevo detto, penso che farò un cambio della sola anteriore così d'arrivare a fine vita di quella dietro che invece ne ha ancora tanto!

TCP Rider
    Moto
    Tiger Explorer
    Citazione Originariamente Scritto da Gresam Visualizza Messaggio
    Se ti piacciono le stradali pure, devi provare le Continental... io me ne sono innamorato, tanto che poi le ho montate anche sul Daytona ed anche li ho avuto la riprova della bontà del prodotto

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
    Più che altro le sto valutando visto che: 1) in fuoristrada non ci vado (sulla ghiaia a 30 all'ora vanno bene anche stradali); 2) avrei in programma un viaggio discreto, con parecchia autostrada (Irlanda) per il prossimo anno. Quindi più che gomme da piega (non sono neanche capace), cerco qualcosa che mi consenta almeno 10.000 km con moto carica e tenuta adeguata.

Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk

TCP Rider Senior L'avatar di Apox
    Moto
    Tiger XC 1200 Black & HondaDomiPower
    Citazione Originariamente Scritto da moris Visualizza Messaggio
    Più che altro le sto valutando visto che: 1) in fuoristrada non ci vado (sulla ghiaia a 30 all'ora vanno bene anche stradali); 2) avrei in programma un viaggio discreto, con parecchia autostrada (Irlanda) per il prossimo anno. Quindi più che gomme da piega (non sono neanche capace), cerco qualcosa che mi consenta almeno 10.000 km con moto carica e tenuta adeguata.

Quando sono andato a montare le Capra (che detto così sembra una roba sconcia...) c' era il volantino pubblicitario che diceva che Anlas te le garantiva per 15000km e che se non fossi arrivato a quel kmetraggio ti avrebbe dato un rimborso, ma non ho letto meglio

Credevo quindi di aver montato delle gomme di legno misto marmo, invece ho grattato pedaline e tutto il resto e le gomme non le ho neanche chiuse.

Percorsi 5000km in 2 con bagagli su percorsi di tutti i generi ed al momento non sembrano neanche scalinate al centro

TCP Rider L'avatar di Gresam
    Moto
    Triumph Tiger Explorer 1200 e Daytona T595
    Citazione Originariamente Scritto da moris Visualizza Messaggio

Ah ok, allora no, ritratto tutto
    Le Contiroad sono veramente spettacolari, ma se devi fare molta autostrada, con bagagli e zavorra al seguito, meglio di no... si spiattellano abbastanza facilmente....

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

TCP Rider L'avatar di Ste3
    Moto
    V85TT
    ma siccome sembra ormai chiaro che queste Anlas siano buone, non è che saranno fabbricate da qualche azienda che produce per i grandi marchi di pneumatici e che si è creata il suo marchio? Un po' come fanno gli asiatici in altri settori...

Nuovo TCP Rider
    Che modello di anlas capra

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

TCP Rider Senior L'avatar di Apox
    Moto
    Tiger XC 1200 Black & HondaDomiPower
    Citazione Originariamente Scritto da Ste3 Visualizza Messaggio
    ma siccome sembra ormai chiaro che queste Anlas siano buone, non è che saranno fabbricate da qualche azienda che produce per i grandi marchi di pneumatici e che si è creata il suo marchio? Un po' come fanno gli asiatici in altri settori...
    No, è un marchio turco che fa gomme da 30 anni

Citazione Originariamente Scritto da serbob Visualizza Messaggio
    Che modello di anlas capra

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
    Capra RD, le più stradali

Pagate 200 euro montate

TCP Rider L'avatar di Boxer
    Moto
    Tiger Exlporer 1200 XCA
    Citazione Originariamente Scritto da Apox Visualizza Messaggio
    No, è un marchio turco che fa gomme da 30 anni

Capra RD, le più stradali

Pagate 200 euro montate
    A che gommista fai affidamento per il marchio Anlas?
    Grazie

Inviato dal mio SM-J500F utilizzando Tapatalk

Pagina 109 di 146 PrimaPrima ... 95999105106107108109110111112113119 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •