Mi sto' trovando benissimo con le Roadsmart Max, e provenivo dalle Roadsmart 3.
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Mi sto' trovando benissimo con le Roadsmart Max, e provenivo dalle Roadsmart 3.
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Trailsmart Roby, Trailsmart. proprio non ti entra in testa!.....
a parte il gioco, quanti km hai fatto? io con le A 41 mi sono travato bene ed anche adesso a 9.000 km si guidano bene, solo che l'anteriore è già al limite degl indicatori di consumo, come avevo detto, penso che farò un cambio della sola anteriore così d'arrivare a fine vita di quella dietro che invece ne ha ancora tanto!

Più che altro le sto valutando visto che: 1) in fuoristrada non ci vado (sulla ghiaia a 30 all'ora vanno bene anche stradali); 2) avrei in programma un viaggio discreto, con parecchia autostrada (Irlanda) per il prossimo anno. Quindi più che gomme da piega (non sono neanche capace), cerco qualcosa che mi consenta almeno 10.000 km con moto carica e tenuta adeguata.
Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk

Quando sono andato a montare le Capra (che detto così sembra una roba sconcia...) c' era il volantino pubblicitario che diceva che Anlas te le garantiva per 15000km e che se non fossi arrivato a quel kmetraggio ti avrebbe dato un rimborso, ma non ho letto meglio
Credevo quindi di aver montato delle gomme di legno misto marmo, invece ho grattato pedaline e tutto il resto e le gomme non le ho neanche chiuse.
Percorsi 5000km in 2 con bagagli su percorsi di tutti i generi ed al momento non sembrano neanche scalinate al centro
ma siccome sembra ormai chiaro che queste Anlas siano buone, non è che saranno fabbricate da qualche azienda che produce per i grandi marchi di pneumatici e che si è creata il suo marchio? Un po' come fanno gli asiatici in altri settori...
Che modello di anlas capra
Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk