Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Frankie100 vabbè... comprata una cara vecchia 525 x ring e finita la storia.... ciao, potresti dirmi il prezzo della sola catena? grazie
Originariamente Scritto da bubdog74 ciao, potresti dirmi il prezzo della sola catena? grazie Di adesso o del 2010?
Originariamente Scritto da mic56 Di adesso o del 2010? la mia è una t100 del 2012
Premio Nobel per la Pace......interiore
Originariamente Scritto da bubdog74 la mia è una t100 del 2012 Capisco. Il problema è che la catena era del 2010 e l'utente non entra più in questo forum dal 2012. Ormai siamo alle porte del 2019.
Originariamente Scritto da mic56 Capisco. Il problema è che la catena era del 2010 e l'utente non entra più in questo forum dal 2012. Ormai siamo alle porte del 2019. e l'utente Bubdog è del '74 (scusa, ti eri dimenticato di specificarlo)
Andare contro ogni buonsenso è un buon modo per non arrendersi. Se avessimo più buonsenso, ci arrenderemmo.
My Old Bonnie proudly air-cooled
Originariamente Scritto da R0GER
Chiudo,per carità..
JUVENTINO e STONERIANOla mia carolina !!cit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale
Regole del Forum