Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Discussione: GP del Brasile F1 - La resa dei conti

TCP Rider Senior L'avatar di onlyspeed
    Moto
    speed 04
    Citazione Originariamente Scritto da Fulvioz Visualizza Messaggio
    Le possibili combinazioni affinché Hamilton, Alonso e Raikkonen conquistino il titolo domenica al termine dell'ultima prova della stagione sul tracciato brasiliano di Interlagos:

Hamilton sarà campione del mondo di F.1 se:

- Vince il Gp del Brasile

- Si piazza al secondo posto

- Si piazza al terzo posto e Alonso non vince

- Si piazza al quarto posto e Alonso non vince

- Si piazza al quinto posto e Alonso non vince

- Si piazza al sesto posto, Alonso non arriva tra i primi due e Raikkonen non vince

- Si piazza al settimo posto, Alonso non arriva tra i primi due e Raikkonen non vince

- Si piazza all'ottavo posto, Alonso non arriva tra i primi tre e Raikkonen tra i primi due

- Non va a punti, Alonso non arriva tra i primi quattro e Raikkonen tra i primi due

Alonso vincerà il suo terzo titolo se:

- Si piazza al primo posto ed Hamilton non si classifica in seconda posizione

- Si piazza al secondo posto ed Hamilton non arriva tra le prime cinque posizioni

- Si piazza al terzo posto, Hamilton non arriva oltre le prime sette posizioni e Raikkonen non vince

- Si piazza al quarto posto, Hamilton non va a punti e Raikkonen non arriva nelle prime due posizioni

Raikkonen vince il suo primo Mondiale di F1 se:

- Si piazza al primo posto, Hamilton non arriva oltre la sesta posizione e Alonso non conclude la gara tra i primi due

- Si piazza al secondo posto, Hamilton non arriva oltre l'ottavo posto e Alonso non conclude la gara tra i primi tre
    hai dimenticato una combinazione a favore di kimi oltretutto abbastanza probabile!!! alonso pur di vincere (se non vincesse lui, srebbe piu contento che vincesse kimi e non hamilton) si mette in bagarre con hamilton e si buttano fuori a vicenda!!!........odio alonso e ancor di piu' dennis!!!
    .......per quanto io, sia coerente fino alla morte....(con il permesso di everts 76) ormai mi sto facendo schifo da solo......!!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Fulvioz
    Moto
    Triumph Street Triple
    Citazione Originariamente Scritto da onlyspeed Visualizza Messaggio
    hai dimenticato una combinazione a favore di kimi oltretutto abbastanza probabile!!! alonso pur di vincere (se non vincesse lui, srebbe piu contento che vincesse kimi e non hamilton) si mette in bagarre con hamilton e si buttano fuori a vicenda!!!........odio alonso e ancor di piu' dennis!!!
    Alonso farebbe di tutto per vincere e non rischierebbe mai di buttar fuori Hamilton (sia perchè rischia di uscire pure lui sia perchè se lo fa poi quando va a fare benza Ron Dennis gli dà fuoco ) quindi la escludo...

Moto
    speed 04
    Alonso farebbe di tutto per vincere e non rischierebbe mai di buttar fuori Hamilton (sia perchè rischia di uscire pure lui sia perchè se lo fa poi quando va a fare benza Ron Dennis gli dà fuoco ) quindi la escludo...
    alonso farebbe qualunque cosa pur di non far vincere hamilton....(e con lui dennis)....e che sia un rosicone bastardo, non devo dirtelo io...quindi fai tu!!!

forse hai dimenticato la manovra contro hamilton di qualche settimana fa!!! poteva farlo ammazzare!!!
    Ultima modifica di onlyspeed; 19/10/2007 alle 17:10 Motivo: UnionePost automatica
    .......per quanto io, sia coerente fino alla morte....(con il permesso di everts 76) ormai mi sto facendo schifo da solo......!!!

TCP Rider Senior L'avatar di Fulvioz
    Moto
    Triumph Street Triple
    Citazione Originariamente Scritto da onlyspeed Visualizza Messaggio
    alonso farebbe qualunque cosa pur di non far vincere hamilton....(e con lui dennis)....e che sia un rosicone bastardo, non devo dirtelo io...quindi fai tu!!!

forse hai dimenticato la manovra contro hamilton di qualche settimana fa!!! poteva farlo ammazzare!!!
    Ho capito ora con chi sto parlando, tanto vale continua pure...

Finite ora le prove libere del venerdì... Per quello che possono contare, Hamilton ha dato mezzo secondo ad Astronzo e 1 secondo a Massa su una pista dove oggi ha girato per la prima volta!!!

DOMANI ALLE 17:00 LE QUALIFICHE
    Ultima modifica di Fulvioz; 19/10/2007 alle 17:28 Motivo: UnionePost automatica

Moto
    speed 04
    Ho capito ora con chi sto parlando, tanto vale continua pure...

Finite ora le prove libere del venerdì... Per quello che possono contare, Hamilton ha dato mezzo secondo ad Astronzo e 1 secondo a Massa su una pista dove oggi ha girato per la prima volta!!!

DOMANI ALLE 17:00 LE QUALIFICHE
    si forse hai capito, ma non ho capito con chi lo sto facendo io!!!

ma chi sei, un dio...conosci le notizie meglio dei giornali, capisci con chi stai parlando senza conoscerlo......be forse adesso ho capito anch'io con chi sto parlando...
    Ultima modifica di onlyspeed; 19/10/2007 alle 18:16 Motivo: UnionePost automatica

Moto
    speed 04
    bella la foto ricordo di alonso che se la ride sul podio insieme ai piloti ferrari e todt!!!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12