Le invenzioni si presume nascano con tutti i buoni propositi, dallo smartphone, internet, YouTube ecc ecc, poi siamo noi a farne l’uso che ne vogliamo. Purtroppo molte volte l’uso si discosta molto dagli intenti dell’inventore. Fatta questa premessa i social network li considero un modo per connettersi con altre persone in maniera molto semplice. Io grazie a Fb ho rivisto persone che non vedevo da anni nonostante abitassimo nella stessa città. La mia opinione del social network, propriamente detto, è buona.....magari l’uso che si fa in generale va rivisto...
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
...senti che bel rumore!!!
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
...senti che bel rumore!!!
io i social li reputo per gente ascociale, che non é piu in grado di comunicare in maniera convenzionale, non sa piú parlare se non attraverso la tastiera di un pc o di uno smart phone, non sa piu guardare se non attrraverso la webcam, non sa piu "annusare" la vita se non attraverso foto....mia personale visione.
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
un po' come dire che chi ha un auto e ci fa decine di migliaia di km all'anno è uno che non sa correre.
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
Comunque la si pensi relativamente al 3d consiglio la visione di questo film:
https://it.m.wikipedia.org/wiki/The_Social_Network
Offre buon punto di vista sull'argomento...![]()
bel film
tratta comunque (in modo un tantino romanzato, ma ci sta) di come è nato il social network e di come s'è sviluppata poi la cosa.. non tanto delle seghe mentali e i luoghi comuni sviluppati in questo thread..
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●