Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 44

Discussione: Come diceva Vasco.......... siii stupendo mi viene in VOMITO.....

TCP Rider Senior L'avatar di Pelledorso
    da dove ci sono tante zanzare e tanta nebbia!
    Moto
    EX Bonneville SE
    Citazione Originariamente Scritto da Rebel County Visualizza Messaggio
    allora io non so se abiti in una discarica o vicino ad essa o nella terra dei fuochi, pigliatevela con l'assessore, in genere funziona(almeno a Salerno sta funzionando)
    ma ti garantisco che le leggi di salvaguardia del patrimonio arboreo ed ecologico sono presenti dappertutto e sono leggi importanti, senno si farebbe la fine del Brasile per quanto siamo strafottenti
    Guarda che non stiamo parlando di abbattimento di cedri del libano secolari piantumati in area protetta da vincoli ambientali/zone paesaggistiche! Ma di manutenzione di un fazzoletto di giardino di un povero cristo (magari pensionato che prende 600 euro al mese!)
    Poi mi parli della terra dei fuochi....... mi pare di non aver letto nessuna notizia di assessori che vann a fare le multe ai camorristi !
    ORGOGLIOSO DI NON ESSERE ISCRITTO A FEISBUK E SOCIALMINKIAVARI

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Citazione Originariamente Scritto da massimio Visualizza Messaggio
    8 morti?
    Si, così dicono le cronache locali.. Tutte persone ultra 80enni che si sono ammalate ne corso dell'estate per colpa di questa zanzara.

Questo è un quotidiano nazionale di metà agosto che parla di 7 vittime in Emilia Romagna.. Il bollettino è stra aumentato a settembre e tutto tra Ravenna e in po' nel ferrarese

https://www.ilgiorno.it/mantova/cron...nile-1.4105373

Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di jamex; 20/09/2018 alle 09:30

TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Moto
    una col DCT
    Citazione Originariamente Scritto da Pelledorso Visualizza Messaggio
    Guarda che non stiamo parlando di abbattimento di cedri del libano secolari piantumati in area protetta da vincoli ambientali/zone paesaggistiche!
    Poi mi parli della terra dei fuochi....... mi pare di non aver letto nessuna notizia di assessori che vann a fare le multe ai camorristi !
    guarda che non e' per forza che un albero sia raro o pregiato o aree protette etc etc c he non debba essere abbattuto, e' tutto il verde che non andrebbe abbattuto o regolamentato, infatti se ne richiede la piantumazione sostitutiva

ai cammorristi fanno i sequestri e gli arresti, poi ci sono 90 comuni coinvolti di cui un buon 65% infiltrato dalla camorra

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Citazione Originariamente Scritto da Rebel County Visualizza Messaggio
    quella e' solo una parata per far vedere che si applica la legge, bastava solo un vigile col libretto delle multe
    E' il quarto "like" che ti metto in pochi minuti, ma non farci l'abitudine
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

TCP Rider L'avatar di FraVet
    Moto
    Scrambler sCarburella 06
    Mi pare abbastanza normale che se è presente un regolamento questo vada rispettato, che poi sia assurdo (30 giorni massimo per rispondere), o vessatorio allora va prima rispettato e poi si apre un comitato per rimettere in discussione il regolamento... Si chiama democrazia, se non si bada alla cosa pubblica quand'è ora inutile poi lamentarsi quando i giochi son fatti e le regole scritte.
    Io abito in aperta campagna, nel giardino di casa ho alcuni pini marittimi, a ogni nevicata son dolori perché essendo "marittimi" si capisce da soli che non sono adatti a sopportare la neve, sopratutto quella che cade dalle mie parti che è generalmente molto più pesante essendo più umida (per via delle temperature più alte). Fatto sta che c'è il divieto assoluto del taglio di quelle piante, per poterlo fare non solo dovrei chiedere pareri a uffo e bollare chissà quante carte, ma dovrei farlo sotto la supervisione della forestale (che poi vabbè... chi ci crede?).
    Le cose stanno così, amen.
    - Spruzzamela abbondantemente!!!!! - Anche la panna cotta?
    (cit. Maffy e il cameriere)

TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Moto
    una col DCT
    Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
    Si, così dicono le cronache locali.. Tutte persone ultra 80enni che si sono ammalate ne corso dell'estate per colpa di questa zanzara.

Questo è un quotidiano nazionale di metà agosto che parla di 7 vittime in Emilia Romagna.. Il bollettino è stra aumentato a settembre e tutto tra Ravenna e in po' nel ferrarese

https://www.ilgiorno.it/mantova/cron...nile-1.4105373

si ma la disinfestazione o mancanza di essa c'entra poco con la diffusione della west nile, oltretutto non e' nemmeno un fenomeno nuovo in Italia o in europa
    WHO/Europe | West Nile virus infections spike in southern and central Europe

West Nile virus (WNV) infections have sharply increased in 2018 as compared to the previous 4 years. This is largely due to the early start of the 2018 transmission season in the WHO European Region, which normally lasts from July to October. This year’s season has been characterized by high temperatures and extended rainy spells, followed by dry weather. Such weather conditions have been conducive to mosquito breeding and propagation.

Citazione Originariamente Scritto da Shining Visualizza Messaggio
    E' il quarto "like" che ti metto in pochi minuti, ma non farci l'abitudine

TCP Rider Senior L'avatar di 2877paolo
    Moto
    HNTR 350
    Citazione Originariamente Scritto da FraVet Visualizza Messaggio
    Io abito in aperta campagna, nel giardino di casa ho alcuni pini marittimi... che ho piantato quando acquistai la casa. (omissis)
    questo la dice lunga sul tuo q.i.

TCP Rider L'avatar di FraVet
    Moto
    Scrambler sCarburella 06
    Citazione Originariamente Scritto da 2877paolo Visualizza Messaggio
    questo la dice lunga sul tuo q.i.

Babbeoh
    Ho piantato però alberi da frutto
    - Spruzzamela abbondantemente!!!!! - Anche la panna cotta?
    (cit. Maffy e il cameriere)

TCP Rider Senior L'avatar di 2877paolo
    Moto
    HNTR 350
    Citazione Originariamente Scritto da FraVet Visualizza Messaggio
    Babbeoh
    Ho piantato però alberi da frutto
    banani?

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    C entra per il fatto che questa stagione a Ravenna è stata davvero un dramma.. Molte volte non riuscivamo neppure ad uscire di casa perché eravamo letteralmente assaliti da sciami di zanzare, ti mangiavano vivo e il comune non ha fatto nulla.. Non sarà collegata direttamente a quella razza ma il fatto che si è concentrata quasi tutto in questa zona certamente sarà stata aiutata dalla totale assenza di prevenzione del comune verso ogni razza di questo animale

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima