Grandissimi! :-)

Grandissimi! :-)
grazie...![]()
...il viaggio...
non importa quanto e dove vai, ma importante è come lo fai...
Domanda, ma nel complesso come vi siete trovati a viaggiare con la scrambler?
Complimenti per lo splendido viaggio
Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk
be' un po di tempo e' passato, ma di tanto in tanto mi riaffaccio in questo sempre piacevole forum...ogni volta che penso di ricomprare una moto
benissimo.
nulla da dire sulla moto, mi e' capitato di trovare fango e non ci sono stati grandi problemi, considera che qualche metro l'ho percorso in una specie di solco fatto da qualche altra moto, le pedaline toccavano.
qualche vibrazione si sopporta, in autostrada circa 120 max ma solo per qualche tratto, per il resto statali e stradine.
il telaietto e' necessario anche dalla parte dello scarico, il bauletto, o qualunque valigia rigida, pure. pioggia ne trovi ma se hai pazienza accosti in un paesino, biretta, panino e aspetti che passi... b&b ne trovi di tutti i tipi e per tutte le tasche, noi a colazione prenotavamo, considerando il tempo, quello dalla sera stessa. cioe' con pioggia facevamo 100/150 km, con bel tempo un po di piu.![]()
Ultima modifica di Mr. HB; 20/09/2018 alle 12:30 Motivo: Unione Post Automatica
Mr. HB Cumplimento da viaggiatore a viaggiatore miei complimenti,,, bellissimo viaggio,, pieno di esperienza e avventura,,, sempre e un percorso in più già fatto,,,, e adesso e giusto ricominciare a programmare un altro,,
Buon viaggio,, Caro Compagno di strada,,,,
una domandina po darsi leva il fascino della moto,, pero un parabrezza per i lunghi viaggio,,, no sarebbe meglio,, e piu confortevole
TONY le magnific
no importa che marca sia tu moto ,,,, il vento e lo stesso

Bel viaggio, complimenti soprattutto per lo spirito![]()
"Se fossi un bandito la userei per scappare da una rapina, perché tira fuori l'ignorante che è in me!"

grandissimi ...tu ma sopratutto la tua zavorrina![]()
°° RS2023 cosmic Yellow °°

Ma si...guarda... "volere = potere" se c'è la passione (e con il cervello sempre acceso, notte e giorno); pensa che una copia di miei amici, qualche hanno fà è andata in CINA (Torino - Cina) e con loro c'era un'altra copia a bordo di un Suzuki DR400Z (in due con bagagli)....
L'eccezione che conferma la regola![]()
![]()
Ultima modifica di FICHI; 28/09/2018 alle 12:40

certo che ricevere complimenti anche dopo 6 anni è una bella soddisfzione
![]()
![]()